RICCI MA NON CAPRICCI - “STRISCIA” SMENTISCE PIPPO BAUDO: “ANTONIO RICCI NON PRENDEVA LA DIARIA QUANDO ERA SUO OSPITE A MORLUPO” (MA GRILLO SÌ)
“Grillo e Ricci accettarono la generosa ospitalità di Pippo perché nel residence in cui alloggiavano si era rotto il riscaldamento. Ricci era un avventizio del programma, non prendeva né compenso, né rimborso spese. Comincerà a percepire la gustosa diaria Rai da 7.500 lire quando diventerà autore di “Fantastico””…
Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa di "Striscia La Notizia"
Come raccontato nel libro Striscia la tivù (Einaudi 1998), Beppe Grillo e Antonio Ricci avrebbero preferito di gran lunga restare a Roma - dove Grillo era impegnato con Luna Park - che passare le loro notti a Morlupo con Pippo Baudo. Accettarono la generosa ospitalità di Pippo per una settimana perché, nel residence in cui alloggiavano, si era rotto il riscaldamento.
GRILLO E BAUDOGRILLO E BAUDOCome raccontato nel libro Striscia la tivù (Einaudi 1998), Beppe Grillo e Antonio Ricci avrebbero preferito di gran lunga restare a Roma - dove Grillo era impegnato con Luna Park - che passare le loro notti a Morlupo con Pippo Baudo. Accettarono la generosa ospitalità di Pippo per una settimana perché, nel residence in cui alloggiavano, si era rotto il riscaldamento.
Essendo un avventizio di un programma condotto dallo stesso Baudo, Ricci non prendeva né compenso né rimborso spese e non figurava neppure tra gli autori di Luna Park; comincerà a percepire la gustosa diaria della Rai di 7.500 lire quando firmerà Fantastico.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ricci-ma-non-capricci-striscia-smentisce-pippo-baudo-antonio-ricci-non-prendeva-la-diaria-77382.htm
Nessun commento:
Posta un commento