Dodici mesi con Kelly Brook
Parte la stagione dei calendari e Kelly Brook è prontissima: pizzo nero su pelle nuda per allietare i fan per tutto il 2014
Blog ufficiale
La stagione successiva all'estate non è più l'autunno bensì quella dei calendari.
Nessuna star si tira indietro e la guerra inizia molto presto. E così Kelly Brook è già prontissima con una sottoveste in pizzo nero che lascia poco spazio all'immaginazione.
Se questa è la copertina, ci aspetta un 2014... rovente.
Gennaio, febbraio, marzo... Il tempo corre veloce in compagni di Kelly Brook.
Il suo calendario è già in vendita, costa poche sterline e promette 365 giorni... infuocati. Grazie alle curve da sogno della modella britannica.
Instagram
Perché coprire la perfezione? In questa foto pubblicata da Kelly Brook sul proprio profilo Instagram, la modella si veste solo di qualche filo di perle.
Il risultato? Bè, giudicate voi...
L'arte della seduzione. Kelly Brook, non c'è che dire, ci sa fare.
E in questo scatto regalato ai suoi seguaci sui social network si mostra con le unghie rosso fuoco intente a bucare le calze nere. Un occhio di riguardo anche agli accessori, con quel prezioso braccialetto che luccica.
In molti scatti Kelly Brook appare in costume da bagno.
Ama i bikini? Può darsi. Di certo ha però un secondo fine: dal 2011 la modella inglese ha una propria linea di costumi da bagno. Per pubblicizzarla non ha certo bisogno di altre modelle: può contare sul suo fisico mozzafiato.
Su e giù dalle passerelle, sempre di fronte all'obiettivo dei fotografi... Ma Kelly Brook trova anche il tempo di divertirsi un po' girando per locali con i suoi amici. E postando su Instagram gli scatti con l'attore Jay Brown.
Sognate di conquistare Kelly Brook? Allora è necessario conoscere i suoi gusti... E grazie ai social è tutto più semplice. Al mattino la bella Kelly ama sorseggiare un infuso alle erbe immersa nel verde.
http://gossip.it.msn.com/foto.aspx?cp-documentid=257257824#image=7
Nessun commento:
Posta un commento