venerdì 4 ottobre 2013

Barbara, moglie di Giuliano Gemma: “Il mio rimpianto? Non aver fatto in tempo a vederlo vivo”

Giuliano Gemma e la moglie Barbara Richerme(KIKA) – ROMA - La morte di Giuliano Gemma ha lasciato il segno nell’animo di molti italiani. Ma il vuoto maggiore è sicuramente quello rimasto nella morte di Barbara Richerme, la moglie.
Barbara Richerme e Giuliano Gemma erano sposati dal 1997, li aveva sposati Francesco Rutelli, allora sindaco di Roma e amico comune, ma si erano incontrati nel 1985, quando lui era ancora sposato con Natalia Roberti, dalla quale aveva avuto le figlie Vera e Giuliana. Si rincontrarono una decina di anni dopo quando lui, vedovo, stava cercando di ricomporre la sua vita.
E a due giorni dalla morte dell’attore, Barbara Gemma racconta di non riuscire a darsi pace per la scomparsa del marito: “Non mi sembra possibile che non ci sia più. Continuo a chiamarlo e mi sembra ancora che lui mi chiami – ha raccontato – come quando quella sera mi chiamò mentre ero ancora in redazione per dirmi che aveva avuto un incidente e che aveva male a una gamba”.
Poi la corsa in ospedale, le parole del medico che la informava della gravità delle condizioni di Gemma, che aveva avuto un arresto cardiaco ed è spirato prima che Barbara lo potesse vedere.
funerali di Giuliano Gemma saranno celebrati lunedì 7 ottobre nella chiesa romana di Santa Maria dei Miracoli.

Nessun commento:

Posta un commento