domenica 26 settembre 2021

Scioperi fake

In Italia i no-vax e complottisti, in realtà sono dei poveri analfabeti, hanno inventato lo sciopero fake cioè da giorni su WhatsApp, l'app di Zuckenberg, fanno girare un video in cui si annuncia che da domani, 27 settembre 2021, 35 000 camionisti fermeranno l'Italia per una settimana. Già uno sciopero di una settimana in questo è impossibile visti i nostri sindacalisti. Ma per i nostri analfabeti funzionali è normale non porsi domande. Vogliono combattere contro il sistema (del totocalcio?) e non avere nessuna capacità di analisi logica.

I sindacati di categoria, quelli veri, hanno già smentito la notizia.

Riusciranno i nostri eroi a evitate l'ennesimo uragano di vaffanculo?

Eccovi il video intercettato su WhatsApp, l'app dell'inutile Mark, da noi del Grognardo:

 

A noi, a differenza di quei invasati, piace mostrare le prove al nostro coltissimo pubblico. 

Sapete un'altra cosa che fa ridere del video? Che chi manovra questi burattini sono nostalgici di regimi spazzati via dalla storia e parlano di regimi inesistenti.

Segnalo l'ennesima bufala di questi scorretti: sui loro canali demenziali hanno annunciato che l'elezione presidenziale in Arizona è stata desertificazione e presto avverrà negli altri stati americani ebbene non è vero nulla. Trump, tra l'altro che doveva essere insediato alla Casa Bianca la scorsa settimana, ha dovuto rimandare perché aveva una sagra della porchetta a cui non poteva assolutamente rinunciare. 

Fenix 


Nessun commento:

Posta un commento