venerdì 17 settembre 2021

Kissinger e le bufale no-vax/complottiste

 Su WhatsApp, la piattaforma dell'illuminato Zuckenberg  (pensate chi so' l'altri) abbiamo trovato questa chicca per voi amici:

WhatsApp 

Il video si riferisce a cose che Kissinger non ha mai detto in una conferenza dell'OMS nel 2009.

Ovviamente c'è una parte analfabeta e cretina, allo stesso tempo, sobillata da una certa parte politica per voti e mantenimento del loro potere, che bombardano di fake news il web.

A questi esseri se si fossero mai informati veramente magari avrebbero trovato scandaloso che Kissinger abbia avuto il Nobel per la pace nel 1973 con tutte le cazzate che ha fatto in giro per il mondo. Tra l'altro questo politico, a dir poco sopravvalutato, vaneggiava in un intervista dell'anno scorso di una leadership mondiale americana. Come sempre ha capito tutto...mica finisce qui, Trump lo chiamo' durante la sua amministrazione per andare a calmare i cinesi stufi delle sue mattane e minacce da balletto di periferia. Negli USA, a quanto pare non hanno nulla di meglio se hanno dovuto chiamare un ultranovantenne rimasto alla guerra fredda.

Trump, dimenticavo, per tanti invasati è il guerriero della luce che sta combattendo la pedofilia mondiale e che prima della fine dell'anno tornerà Presidente e  non solo, farà arrestare il governo italiano per pedofilia appunto, ovviamente solo i politici di sinistra. Questo scrivono su WhatsApp e Facebook. 

Ultima follia che gira è il mainstream, una specie di Skynet di Terminator che imoartirebbe ordini da remoto e controllerebbe tutta l'informazione cosiddetta ufficiale ovviamente non si sa chi controllerebbe il tutto. Questi tonti possono stare tranquilli perché si parla tanto di intelligenza artificiale ma per come la intendono loro ci vorranno, secondo gli scienziati non laureati su Facebook, almeno 500 anni. Difatto è un termine più giornalistico che altro.

Vi terremo aggiornati sulle loro prossime stronzate per farvi ridere ancora. 

Fenix







Nessun commento:

Posta un commento