martedì 20 maggio 2014

Santoro, Mentana e Il Giornale

di  

Santoro, Mentana e Il Giornale

Dopo un articolo di Maurizio Caverzan che immaginava una sostituzione al giovedì sera su La7 di Michele Santoro con Enrico Mentana, oggi arriva la smentita di Urbano Cairo:
Maurizio Caverzan, giornalista televisivo, prova a seminare zizzania tra La7, Santoro e Mentana. Non riuscirà nel suo intento. MicheleSantoro,chedatempo Il Giornale sta utilizzando come suo bersaglio mobile, è una colonna portante del palinsesto de La7 e anche quest’anno sta registrando ascolti molto importanti e in doppia cifra (da settembre a marzo, in 22 puntate, ascolto minuto medio 2.266mila e share del 10.11%). La7 dunqueèassolutamentesoddisfatta dei risultati ottenuti da Santoro, uno dei migliori conduttori nella storia della TV italiana, che ha un rapporto biennale con La7 e che La7 ha in animo di poter prolungare. Quindi Il Giornale e Caverzan si mettano il cuore in pace: dovranno vedereancorapermoltianniSantoro il giovedì sera in tv su La7. Urbano
La risposta del Giornale:
Nientezizzania,homessoinfilafattidicronaca: ilcalodiascoltidi«Servizio Pubblico»afronte della crescita di «Bersaglio mobile» e una considerazione estetico-politica.Maa Cairo va benecosìesmentisceloscenario.L’editore è lui…

http://www.giornalettismo.com/archives/1422357/santoro-mentana-e-il-giornale/ 

Nessun commento:

Posta un commento