Santoro, Mentana e Il Giornale
di Ferma Restando
Dopo un articolo di Maurizio Caverzan che immaginava una sostituzione al giovedì sera su La7 di Michele Santoro con Enrico Mentana, oggi arriva la smentita di Urbano Cairo:
Maurizio Caverzan, giornalista televisivo, prova a seminare zizzania tra La7, Santoro e Mentana. Non riuscirà nel suo intento. MicheleSantoro,chedatempo Il Giornale sta utilizzando come suo bersaglio mobile, è una colonna portante del palinsesto de La7 e anche quest’anno sta registrando ascolti molto importanti e in doppia cifra (da settembre a marzo, in 22 puntate, ascolto minuto medio 2.266mila e share del 10.11%). La7 dunqueèassolutamentesoddisfatta dei risultati ottenuti da Santoro, uno dei migliori conduttori nella storia della TV italiana, che ha un rapporto biennale con La7 e che La7 ha in animo di poter prolungare. Quindi Il Giornale e Caverzan si mettano il cuore in pace: dovranno vedereancorapermoltianniSantoro il giovedì sera in tv su La7. Urbano
La risposta del Giornale:
Nientezizzania,homessoinfilafattidicronaca: ilcalodiascoltidi«Servizio Pubblico»afronte della crescita di «Bersaglio mobile» e una considerazione estetico-politica.Maa Cairo va benecosìesmentisceloscenario.L’editore è lui…
http://www.giornalettismo.com/archives/1422357/santoro-mentana-e-il-giornale/
Nessun commento:
Posta un commento