mercoledì 21 maggio 2014

Il principe Carlo ad una parente di vittime della Shoah: “Putin si sta comportando come Hitler”

Il principe Carlo ha paragonato il comportamento di Vladimir Putin in Ucraina a quello di Adolf Hitler. A rivelarlo è stata una parente di alcune vittime dell'Olocausto.
Il principe Carlo ad una parente di vittime della Shoah: "Putin si sta comportando come Hitler"-Redazione- Vladimir Putin, in Ucraina, si sta"comportando come Hitler". Parola del principe Carlo che, durante una visita in Canada a fine aprile, avrebbe avuto un incontro con una donna che aveva perso i parenti durante laShoah.
Proprio lei, la 78enneMarienne Ferguson, ha rivelato ora alla stampa britannica, Daily Mail in primis, come avesse incontrato il principe inglese nell'ambito di una celebrazione dedicata ai reduci della Seconda guerra mondiale, presso il museo canadese dell’Immigrazione ad Halifax.
"Ho finito di fargli vedere il museo e gli ho parlato della mia storia famigliare e di come sono arrivata in Canada", ha raccontato la donna. In tale contesto, Carlo avrebbe pronunciato la frase "incriminata", che è destinata a scatenare polemiche e imbarazzi, soprattutto in vista del prossimo 6 giugno, quando il reale inglese si presenterà in Francia per celebrare i 70 anni dello sbarco in Normandia. In tale occasione incontrerà dunque Putin. 

http://www.articolotre.com/2014/05/il-principe-carlo-ad-una-parente-di-vittime-della-shoah-putin-si-sta-comportando-come-hitler/

Nessun commento:

Posta un commento