lunedì 24 settembre 2012

William: 'Voglio raggiungere Harry al fronte'


Il Daily Star riferisce che il principe vorrebbe andare con il fratello in Afghanistan

I principi William ed Harry

Il principe William ha chiesto di poter raggiungere il fratello al fronte in Afghanistan. Lo riferisce il Daily Star online citando fonti di Whitehall.
In base a quanto riferisce il quotidiano, William ha detto ai suoi capi della Raf di spedirlo nella zona di guerra. Pare che il principe lo abbia deciso dopo aver appreso delle imprese coraggiose del fratello Harry a Camp Bastion, incluso il raid contro un covo dei talebani la scorsa settimana. Anche se la proposta è stata considerata in precedenza "folle", la fonte ha detto che ufficiali militari la stanno prendendo in considerazione.
"I fratelli sono in contatto tra di loro quasi tutti i giorni, ma ogni volta che William sente Harry alla fine è invidioso delle sue avventure afghane e vuole condividerne le azioni. William è un ufficiale in servizio e ha detto che vuole andare", ha detto la fonte di Whitehall. "Anche se la regola impedisce che sia messo in pericolo, si sta valutando se discuterne in primavera quando il principe dovrà decidere se rimanere alla RAF o diventare un membro della famiglia reale a tempo pieno". "Potrebbe fare una visita top secret di una settimana o due se glielo permetteranno", ha aggiunto la fonte. (ANSA)

 

Nessun commento:

Posta un commento