domenica 30 settembre 2012

La velina Bionda ammette che il cane è stato soppresso


La velina bionda, Giulia Calcaterra, ammette: “Il cane è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Mi aggrediva e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita e non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane in quelle condizioni avrebbe richiesto. Ho fatto davvero di tutto per evitarlo”.
Qualcosa però non torna, aveva una malattia accertata e certificata dal veterinario!?!?!? Mi aggrediva e ha aggredito anche mio fratello!?!?!?!? Non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane in quelle condizioni avrebbe richiesto!?!?!?!? ma insomma è stato soppresso perchè malato o perchè aggrediva lei e il fratello?
Giulia Calcaterra mente, sapendo forse di mentina, ma non è che voleva solo liberarsene? e il veterinario è stato complice di questo omicidio?
E allora perchè la redazione di Striscia aveva fatto sapere che il cane stava bene e che non era stato soppresso, anzi era stato adottato?
Lorenzo Croce , Presidente dell’Aidaa, ha presentato denuncia ai carabinieri affinchè venga accertata la verità, non possiamo che augurarci che le forze dell’ordine si diano da fare e se nel caso chi ha sbagliato paghi!!


Nessun commento:

Posta un commento