domenica 30 settembre 2012

W L'AMORE...


SANTADECHE' DIFENDE IL SUO AMORE - "FARINA? NEL PARTITO NON CI DEVONO ESSERE NE' LADRI NE' INFAMI" - "LA VERA CASTA SONO I MAGISTRATI CHE SI GIUDICANO TRA LORO” - "MINETTI? LA COLPA E' DEGLI UOMINI CHE LA GUARDANO. MOLTI MASCHI SI SONO ROVINATI CON LE DONNE" - POI INSULTA (GIUSTAMENTE) PARENZO CHE LE CHIEDE SE SALLUSTI RIESCE A FARE L’AMORE: "LEI E' UN CRETINO, UN IDIOTA. HA BEVUTO? CHE SOSTANZE PRENDE?"

"Farina? Nel partito in cui ci sono anch'io non dovrebbero esserci nè ladri nè infami. Gli infami sono una categoria di persone pessime. Non l'ho detto io che è un infame, lo ha detto Mentana. Comunque Farina risponderà alla sua coscienza". Così Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio 24 tornando sul caso Sallusti. Poi torna ad attaccare la magistratura: "E' quella la vera casta. Se il querelante fosse stato un idraulico non ci sarebbe stata questa sentenza".
David ParenzoDAVID PARENZOVANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTIVANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI
E sulla Minetti che sfila in passerella dice: "La colpa è degli uomini che la guardano, mi spiace per loro. Vuol dire che voi maschi avete un livello proprio rasoterra. D'altra parte abbiamo visto uomini famosi rovinarsi per le donne...".
Poi uno dei conduttori, David Parenzo, le chiede se Alessandro Sallusti (compagno della Santanchè, ndr) dorme bene la notte e riesce a fare l'amore: "Non scherzo su queste cose, lei è un cretino, un cretino, un idiota, ha una voce da idiota. Ha bevuto? Che sostanze prende?".

Nessun commento:

Posta un commento