domenica 23 settembre 2012

Kate senza slip su un settimanale danese

La duchessa ritratta mentre si cambia il bikini


Kate sulla rivista danese 'Se og Hor'
Se og hor

La duchessa di Cambridge Kate Middleton 

Il 'topless-gate' non si arresta e anzi monta. Ad alzare l'asticella è stato il magazine danese 'Se og Hor', che oggi ha dedicato 16 pagine agli scatti sulla terrazza del castello in Provenza dove William e Kate hanno trascorso le vacanze.
Tra le foto questa volta è comparsa un'immagine - molto sfocata - della Duchessa di Cambridge che si sfila gli slip del bikini; sulle spalle ha un grande telo da mare e l'intento era evidentemente quello di coprirsi. Ma alla lente del teleobiettivo non sfugge nulla.
"Il principio secondo cui dobbiamo intrattenere e soddisfare le curiosità dei nostri lettori risiede nel DNA di Se og Hor", ha detto gongolante il direttore Kim Henningsen. Che si è spinto a pubblicare anche la foto 'senza veli' della duchessa di Cambridge, forte del fatto di aver ottenuto le foto prima del pronunciamento del tribunale francese. "Credo - ha precisato - che la duchessa sia molto dispiaciuta ma che non abbia ben compreso quale sia l'etichetta richiesta a una futura regina".
Quindi la pugnalata al cuore. "Nulla di simile potrà mai accadere in Danimarca, perché la principessa Mary è ben preparata, conosce il proprio ruolo e non offrirebbe mai a un fotografo una simile opportunità". (ANSA)
 

Nessun commento:

Posta un commento