Ciò che rende Messi migliore è la sua regolarità.
Ha così tanti anni buoni della sua carriera che deve essere considerato il migliore in assoluto.
(Gerard Piqué)
Confrontare Messi con il resto dei giocatori è come paragonare un grande poliziotto con Batman.
(Jorge Sampaoli)
È il migliore di tutti e domina questo sport come solo Jordan è stato capace di fare con il basket.
(Josep Guardiola)
La velocità mentale e fisica di Messi è insuperabile. Cristiano Ronaldo ha raggiunto un livello straordinario, ma ha avuto la sfortuna di capitare nella stessa epoca di Messi. Non c'è paragone tra i due, è chiaro a tutto il mondo. A meno che tu non sia del Real Madrid...
(Xavi)
Messi? È il miglior giocatore di tutti i tempi, ha fatto la storia del Barcellona e del mondo in generale. Sono felice, perché è un grande calciatore ma soprattutto una grande persona.
(Diego Milito)
Ricordo gli esordi di Messi, era un ragazzino. Fui io a dargli l'assist per il suo primo gol, in un match contro l'Albacete. Fece un gol straordinario e io pensai: questo è un fuoriclasse, è nato un 'crack'. Non ha mai avuto bisogno di consigli, nemmeno da ragazzino, sapeva sempre che cosa fare. Lui è il migliore del suo tempo, come Maradona lo era del suo.
(Ronaldinho)
Sono stato abbastanza fortunato da giocare con Zidane, Ronaldo, Figo, Cristiano… ma Messi è differente; fa sembrare tutto così facile, così naturale, anche l’impossibile.
(Raùl)
Messi sarà il giocatore con più Palloni d’Oro di sempre, ne vincerà cinque, sei, sette. È impossibile fare paragoni con gli altri, è un livello superiore a tutti.
(J. Cruyff)
Gioca come se fosse alla PlayStation, è incredibile. Chiunque dica altrimenti o non capisce niente di calcio o dice solamente sciocchezze.
(Z. Ibrahimovic)
Tanti auguri Leo
Sono contento di aver vissuto a pieno la tua epoca.
Da quando hai vinto il Mondiale ho la serenità di non dover più rispondere alla solita storia del "Eh, ma non vince con l'Argentina..."
#ilgiornodeinumeri10

Nessun commento:
Posta un commento