venerdì 14 giugno 2024

Io mi sono fermato a 7....

 


4 anni: mio padre può fare di tutto.

5 anni: mio padre ne sa un sacco.

6 anni: mio padre è più intelligente del tuo.

8 anni: mio padre non sa esattamente tutto.

10 anni : Quando mio padre è cresciuto,

Le cose erano sicuramente diverse.

12 anni : Oh, beh, certo, mio padre non ne sa nulla.

È troppo vecchio per ricordare la sua infanzia.

14 anni: non dare retta al mio vecchio.

È così all'antica!

21 anni : Lui? Per favore, è fuori strada, nessun recupero possibile.

25 anni : papà ne sa qualcosa,

ma non può essere altrimenti,

visto che ha già i suoi anni.

30 anni: non farò nulla finché non parlerò con papà.

40 anni: Mi chiedo come avrebbe gestito questo papà.

Era intelligente e aveva un mondo di esperienza.

50 anni: Darei qualsiasi cosa per avere papà qui per poter parlare di questo con lui. Mi mancano le sue parole così sicure, i suoi consigli ricchi e il suo calore e sostegno senza pari.

Peccato che non ho apprezzato quanto fosse intelligente.

Avrei potuto imparare molto da lui.

Ricorda che papà lo vivi solo una volta.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento