Non vi faccio un video con l'intera udienza in quanto durerebbe più di due ore e tanti si lamenterebbero della durata eccessiva e quindi cerco di sintetizzarlo il più possibile come di seguito.
Ci provano costantemente a sabotare non solo le denunce ma anche i processi penali. Pur essendo l'avv. Virginia Cerullo in legittimo impedimento per maternità anche a Napoli avevano iniziato il processo riguardante il mio illecito arresto per aver arrestato il Giudice Anzalone e il PM Penna di Salerno (quest'ultimo arrestato dalla DDA di Napoli per reati simili a quelli da me contestati). Avevano persino sentito un testimone senza mai informarci delle date delle udienze. Oggi prima udienza utile per noi, vengono fatte da Virginia le eccezioni di legge per la nullità assoluta delle udienze senza contraddittorio e altre eccezioni. Dapprima il giudice inizia a rigettare ogni eccezione adducendo motivazioni contro legge e appena Virginia la diffida ad operare per legge anticipandogli la certa RICUSAZIONE e di conseguenza denuncia alla Procura Competente ex Art 11, ritorna sui suoi passi annullando l'ordinanza e annullando tutte le udienze precedenti. Inizia l'interrogatorio di uno dei Carabinieri che si era rifiutato di stilare verbale di arresto e su ordine dell'arrestata Giudice Anzalone, unitamente ad altri Carabinieri e DIGOS mi aggredirono per buttarmi fuori dall'aula, per poi sbattermi ripetutamente la testa al muro nel tentativo di togliermi il telefono per poi arrestarmi illecitamente mettendosi d'accordo che avevo aggredito un carabiniere mandandolo in ospedale.
Il carabiniere nell'interrogatorio ritratta in parte ciò che aveva dichiarato falsamente all'inizio, scagionandomi di fatto di tutte le false accuse mosse nei miei confronti, dichiarando inoltre di non conoscere l'art 383cpp ovvero il diritto di arresto da parte del cittadino per i reati contenuti nell'art 380 cpp. Il giudice dopo circa tre ore di botta e risposta con Virginia e sentito il testimone non voleva farmi neanche rendere dichiarazioni spontanee e dopo l'ennesima richiesta di rendere almeno in parte delle dichiarazioni, me le concede in quanto avrebbe commesso reato se non me l'avesse concesso.
In 5 minuti attacco principalmente il PM Sassano di Napoli che faceva copia e incolla dei falsi capi d'imputazione redatto dal PM PENNA pur avendogli già dato nell'interrogatorio formale tutte le prove della calunniosità delle accuse nei miei confronti, della frode processuale, del mio sequestro (illecito arresto) al carcere di FUORNI di Salerno senza decreto del PM e senza essere iscritto finanche nel registro dei reati, pur di non farmi portare in ospedale per farmi refertare il trauma cranico subito dai Carabinieri e DIGOS, così che se in carcere o ai domiciliari, il trauma cranico fosse peggiorato magari portandomi alla morte potevano sempre dire che non era stata causata dall'aggressione subita da carabinieri e Digos ma un evento avverso visto che avevano all'unisono fatto sparire le prove dell'aggressione (registrazione delle telecamere interne ed esterne al tribunale di Salerno) e mettendosi d'accordo sulle calunniose accuse pensando che come prova noi avessimo solo 15 minuti di live e non l'intera registrazione dalle 9:30 alle 11:25...
Alla prossima udienza che sarà a giugno, vi invito a partecipare in quanto sarà sentito a testimoniare il Carabiniere "uomo elastico" Sacchitelli già smentito oggi dal suo collega e smentito non solo dalle registrazioni audio ma dalle sue stesse dichiarazioni in ospedale e verbali da lui stesso redatti.
Inoltre farò dichiarazioni spontanee e come già anticipato al Giudice, non sarò tanto sintetico, in quanto dimostrerò tutte le calunniose accuse e la frode processuale al Giudice, compresi tutti i reati dei Magistrati di Salerno e Napoli, Carabinieri, Digos e Questore di Salerno.
Sono sicuro che coloro che mi accusano di fare video lunghi non leggeranno neanche questo post, visto che supera di gran lunga i 140 caratteri sopportati dalle menti di coloro che si sentono "SVEGLI"...
Buonanotte a chi ha avuto la bontà e la volontà di leggere tutto il post.
Francesco Carbone
Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.
Nessun commento:
Posta un commento