mercoledì 17 agosto 2022

Sara morta a 26 anni, i no vax non credono all'overdose: «Colpa del vaccino, troppi malori tra i giovani»

 


Ancora prima dell'esito dell'autopsia, tanti utenti collegano il decesso della modella al vaccino anti-Covid (senza sapere se fosse effettivamente vaccinata)

Sara morta a 26 anni, i no vax non credono all'overdose: «Colpa del vaccino, troppi malori tra i giovani»

Sara Pegoraro, illazioni e ironie (assolutamente non richieste) da parte dei no vax sulla morte della 26enne modella trevigiana. La giovane, stroncata da due malori improvvisi, sarebbe deceduta per una sospetta overdose di eroina, ma gli ultimi sviluppi sulle indagini non bastano a spostare certe convinzioni.

Sui social, infatti, c'è chi associa inevitabilmente il decesso di Sara Pegoraro alla vaccinazione anti-Covid. Senza neanche sapere con certezza se la ragazza fosse vaccinata, e senza sapere l'esito finale dell'autopsia, disposta ma non ancora giunta al termine. Di certo, non sarà il responso del medico legale a spostare certe persone dalle loro convinzioni: c'è chi resta dell'idea che a stroncare la giovane vita di Sara sia stato il vaccino e, anche di fronte ad una totale smentita, non mancherà di accusare «i media corrotti». Come il movimento Democrazia e Libertà su Twitter: «Immediatamente cercano cause inventate, sappiamo tutti invece cosa è successo. La pagherete».

Immediatamente i media corrotti a cercare di indicare cause inventate. Sappiamo tutti invece cosa e’ successo in realta’. La pagherete. Sara Pegoraro, modella muore a 26 anni per un malore
1
Rispondi
Copia link del Tweet

 

https://www.leggo.it/italia/cronache/sara_pegoraro_no_vax_overdose_vaccino_cosa_hanno_detto-6783377.html

Malatesta71

Nessun commento:

Posta un commento