« Col pensiero voi potete agire sul vostro corpo fisico e rimediare così a certi problemi o deficienze; ma, naturalmente, questo richiede tutto un lavoro preliminare, poiché le cellule del vostro corpo vi obbediscono soltanto se avrete imparato a dominarvi. Perché si sottomettano ai vostri ordini, bisogna che sentano che siete un capo, un padrone.
È stato spesso menzionato che, nelle foreste dell'India, degli yogi potevano meditare per ore senza che le fiere, che giravano nei dintorni, venissero a far loro del male.
Gli animali, infatti, sentono che questi yogi sono degli esseri che possiedono la padronanza, la vera forza, e li rispettano. In tutte le creature è inscritto il senso della gerarchia spirituale. Persino le bestie feroci possono sentire il vostro grado di evoluzione; allora, a maggior ragione le vostre cellule, che sono come dei piccoli animali intelligenti, e, se volete imporvi a loro, cominciate col dominare i vostri pensieri e i vostri sentimenti. »
~ Omraam Mikhaël Aïvanhov ~
////////////////////////
[ nota dell'amministratore. Andremo a ripetere fino allo sfinimento che il lavoro su se stessi fortifica e cambia il livello energetico dell'essere umano. Abbiamo dedicato due rubriche " adesso e settimosenso" ( #adesso #settimosenso nel gruppo SenioR MasteR ( presenza - transurfing - legge di attrazione) ).
Il lavoro va fatto quotidianamente ,e non quando abbiamo del tempo libero. La ripetizione continua, "addestra, cambia e modifica gli stati mentali,emotivi e corporei...quindi cellulari ed energetici". Tutto ciò ci fa percepire diversi da quello che eravamo un tempo.
A lungo andare svilupperemo nuovi occhi per vedere e nuovi sensi. Questo lavoro porta a fatti compiuti.
Il settimo senso va sudato( guadagnato), non lo trovate su Google, e sopratutto va oltre la legge di attrazione ed il Transurfing...
Il Settimo senso è " l' unione" , o meglio, il livello successivo.
Il link che trovate sotto è Il video che ho allegato. Lo trovate su TELEGRAM
tratto dai "cavalieri dello zodiaco": unite il post di sopra del maestro bulgaro Aïvanhov,al video su TELEGRAM
Leggete e rivedete più volte. Mai dare tutto per scontato ].
[ SenioR MasteR ]
https://t.me/SenioRMasteR144/900
#adesso #yogi #settimosenso
Nessun commento:
Posta un commento