Raffaello Borsi
Ottimo trequartista, ha seguito le orme di papà Bruno, che negli anni Settanta ha vinto il campionato regionale allievi, guidato da Vittorio Braguzzi. Grande tifoso dello Spezia, Borsi, prima della pandemia, non perdeva una partita degli aquilotti al Picco.
La Spezia – L’hanno trovato, ieri mattina, nella cameretta della sua villetta al Favaro. Una morte improvvisa quella di Raffaello Borsi, 48 anni, un passato da calciatore nelle fila del Canaletto e poi da modello nel mondo dello spettacolo: nel 2006 ha partecipato a un provino del Grande Fratello. Raffaello aveva anche preso parte alla fortunata trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne.
Se n’è andato all’improvviso, ucciso da un malore, probabilmente un infarto. Di bell’aspetto, sempre elegante, Borsi ha partecipato anche a numerose sfilate di moda in Versilia e
partecipato alle serate estive al Twiga di Briatore. Inoltre era
appassionato di ciclismo e proprio domenica scorsa ha salutato, in
centro città, alcuni amici.
D’estate Raffaello era solito lavorare come bagnino in alcuni noti stabilimenti balneari
e per un periodo è stato assunto anche come vigilantes privato
all’ospedale Sant’Andrea. Notevoli i suoi trascorsi nelle fila del
Canaletto: è stato uno dei migliori prodotti del settore giovanile. Uno
dei suoi allenatori è stato Fabrizio Vaccarini.
Quello di ieri al Favaro è stato un giorno di grande tristezza: qui la famiglia Borsi è molto stimata. Oltre a papà Bruno e mamma Tiziana, lo scomparso lascia lo zio Giorgio Montefiori. Lo scorso anno era mancato il nonno Aldo Montefiori, grande partigiano.
https://www.ilsecoloxix.it/la-spezia/2021/03/23/news/la-spezia-muore-a-48-anni-l-ex-calciatore-dilettante-e-modello-raffaello-borsi-1.40063047?ref=tblr
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento