Rapina finisce nel sangue. Carabiniere spara e uccide un malvivente
Si era recato, assieme a tre complici, all'interno di un supermercato di Qualiano per compiere una rapina. Un carabiniere li ha però sorpresi e gli ha sparato. E' morto così Giuseppe D'Aniello.
La tragedia è avvenuta aQualiano, dove un giovane rapinatore, originario di Melito, è stato freddato oggi pomeriggio da un carabiniere. Il ragazzo, D'Aniello, si era recato assieme a tre complici all'interno di un supermercato sito in via Di Vittorio. Qui, i banditi hanno subito raggiunto una cassa e intimato all'impiegata di consegnare tutto l'incasso.
Non potevano immaginare che, all'interno dello stesso esercizio, vi era anche un carabiniere, libero dal servizio. Questi, appena notato l'accaduto, si è avvicinato ai quattro malviventi presentandosi. A quel punto, D'Aniello avrebbe estratto un'arma e avrebbe sparato un colpo in aria, a cui il militare ha reagito sparando a sua volta contro il giovane, uccidendolo. Gli altri sono dunque fuggiti.
Subito intervenuti i colleghi dell'Arma, in breve tempo hanno rinvenuto non lontano dal supermercato una pistola e uno scooter, probabilmente utilizzati dagli stessi rapinatori. Poco dopo, hanno rintracciato a Giugliano Domenico Chiariello, un ragazzo che, secondo gli investigatori, avrebbe fatto parte del gruppo di malviventi. Subito dopo la tragedia, ferito, avrebbe rubato una Renault Megane e si sarebbe dato alla fuga, abbandonandola poi nei pressi dell'Asl del suo paese.
http://www.articolotre.com/2014/05/rapina-finisce-nel-sangue-carabiniere-spara-e-uccide-un-malvivente/
Nessun commento:
Posta un commento