Andrea Scanzi: ‘Solidarietà a Zucconi’
Il giornalista del Fatto commenta la figuraccia del direttore di Repubblica
Andrea Scanzi, che oltre a scrivere sul Fatto è anche conduttore di Reputescion (il programmma che va in onda sul canale social La3), non poteva non commentare la vicenda di Vittorio Zucconi dell’altro giorno. Ecco il suo tweet:
Ieri avevamo riportato questa notizia:
“Un movimento di giovani e di incapienti”. Questo è il Movimento 5 Stelle secondo Vittorio Zucconi, direttore di Repubblica.it. Zucconi è uno che di web ne capisce eccome, infatti ha postato su Twitter uno screenshot di una pagina del blog di Beppe Grillo in cui appaiono pubblicità di dentiere e Rolex e ha commentato: “Un moVimento di giovani e di incapienti. Infatti, ecco la pubblicità di ieri sul blog di Grillo: Rolex e dentiere.”
Però, spiegavamo:
“Come è ben noto, i banner pubblicitari che compaiono sono mirati agli utenti che visitano la pagina, a seconda dei loro gusti (quindi delle pagine visitate), e non indirizzati ad un pubblico in generale come vorrebbe far credere Zucconi. Infatti gli utenti gli fanno notare che la pubblicità cheGoogle inserisce è personalizzata, perciò se vede Rolex e dentiere è perché gli interessa.”
http://www.lafucina.it/2014/05/13/andrea-scanzi-solidarieta-a-zucconi/
Nessun commento:
Posta un commento