domenica 3 marzo 2013
SCRITTI TROVATI IN RETE
-Ci sono dei momenti in cui desidereresti parlare, urlare e poi non dici niente e in altri che diventi triste perché una nuvola copre il cielo e nasconde il sereno...Solo in quell'istante capisci che si può soffrire per amore.
-Chi disse che l'amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai..credere.
-Solo tu, con i tuoi occhi scuri e il tuo sorriso mi fai battere forte il cuore. Solo tu, il tuo modo di camminare mi fa brillare gli occhi anche se prima erano tristi. Solo tu, quando non ti incontro mi fai star male giornate intere. Ma tu non ti accorgi di niente, ma l'importante è che mi hai fatto capire che sei l'unico al mondo.
-Tu per me non sei niente..sei aria. Ma senza aria non si vive.
-Se ami qualcuno lascialo andare: se torna è tuo, se non torna vuol dire che non lo è mai stato.
-Mi dicono che sei solo un bambino lo so, ma sei un bambino meraviglioso. Mi dicono che sto sbagliando lo so. Mi dicono che devo smettere di ricordare lo so, ma è l'unica cosa che mi resta. Mi dicono che devo dimenticarti lo so, ma non posso perché..ti amo.
-Ricordi quel giorno Insieme per mano Ti dissi "ti amo" Ora son sola Ritorna da me Non voglio nessuno All'infuori di te.
- Prendi una margherita e fai "m'ama non m'ama" se viene "m'ama" vuol dire che il tuo ragazzo ti ama, se viene "non m'ama" non crederle, anche una margherita può essere bugiarda.
-Ho incontrato una goccia le ho detto di te, ma lei piccola, indiscreta non ha saputo mantenere il segreto ed ora la pioggia ripete il tuo nome per me: (nome di chi vuoi)
-A volte basta una attimo per cancellare una vita ma non basta una vita per cancellare un attimo...
-Ti sembrerà strano, ma per un amore grande come il mio, bastano due piccole parole: ti amo.
www.emule.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento