martedì 16 dicembre 2025

Razor Ramon

 


Nel 1986, in piena "New Generation" era della WWE, l'allora campione intercontinentale Razor Ramon (Scott Hall) fu invitato nel talk show di Jerry Spinger.


Hall si presentò in piena gimmick: attire di Razor Ramon, stuzzicadenti in bocca, collane d'oro al collo e soprattutto l'iridata cintura attorno alla vita.


Ma ciò che trovò in studio lo colpì nel profondo del cuore.


Seduti accanto a lui si trovavano due ragazzini: Tyler, che per colpa di una trasfusione di sangue infetto era diventato positivo all'HIV, e la giovane Hydeia, anche lei sieropositiva. Ambedue erano grandissimi fan del "Bad Guy".


Una volta sedutosi in mezzo a loro e dopo averli guardati con occhi carichi di emozione, Hall se ne uscì con queste parole non programmate:


"Questi ragazzini combattono ogni singolo giorno della loro vita. So di essere in giro per il mondo 300 giorni all'anno, e qualche volta la cosa mi infastidisce, ma questi ragazzi stanno combattendo una vera battaglia."


Dopodiché, si slacciò dalla vita il titolo Intercontinentale e lo mise sulla spalla di Tyler.


"Questa è la cintura intercontinentale. L'ho vinta quattro volte, la vincerò altre volte. Fai solo in modo di condividerla con Hydeia"


"Voglio che Tyler ed Hydeia sappiano da dove provengo, e credo che già lo sappiano. Non importa quante volte vai giù, ma quante volte ti rialzi. Non sei sconfitto finché non ti hanno messo al tappeto! Se non rinunci alla speranza, non hai perso! Continuate a lottare!"


Infine, lasciò due biglietti ai ragazzi per assistere alla dodicesima edizione di WrestleMania.


Forse per noi rimarrà per sempre "il ragazzo cattivo", ma Scott Hall era un uomo dal cuore immenso.


#RazorRamon #ScottHall #BadGuy #90swrestling #WWE #JerrySpringer #wrestling #maestrozamo

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento