Il Castello delle Cerimonie, di recente, è stato confiscato per lottizzazione abusiva
Un lutto ha colpito La Sonrisa, la struttura ricettiva di Sant'Antonio Abate (Napoli). È morto Franco Di Ruocco, noto al grande pubblico grazie al reality “Il Castello delle Cerimonie”: È stato l'hotel a dare l'annuncio della scomparsa, pubblicando la notizia sui propri canali social.
Il maitre ha lavorato nella struttura ricettiva per oltre trenta anni. «Diciamo addio a Franco Di Ruocco, il nostro storico maitre e membro insostituibile della famiglia di La Sonrisa. Franco ha servito non solo con impeccabile professionalità, ma con un sorriso sincero, un'umanità rara e una dedizione che ha reso speciale ogni momento condiviso con lui».
«È stato una colonna portante»
Le parole di dolore descrivono anche le peculiarità umane del maitre: «La sua presenza illuminava ogni evento, la sua eleganza era un segno distintivo e il suo cuore grande lo rendeva amato da tutti.
Franco non è stato solo un collaboratore, ma un amico, una guida e una colonna portante di tutto ciò che "La Sonrisa" rappresenta», si legge. Di recente, il Castello delle Cerimonie è stato confiscato per lottizzazione abusiva.
https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/castello_delle_cerimonie_morto_maitre_franco_di_ruocco_oggi_10_1_2025-8585538.html
Blaserna71
Nessun commento:
Posta un commento