“LUCA MARINELLI, VAFFANCULO! PRENDI L’ASSEGNO E NON ROMPERE IL CAZZO!”: LA SPARATA DI GIUSEPPE CRUCIANI CONTRO L’ATTORE CHE AVEVA DICHIARATO DI AVER PROVATO DOLORE, IN QUANTO ANTIFASCISTA, NELL’ INTERPRETARE MUSSOLINI NELLA SERIE TV PER SKY - LA GIORNALISTA, BERSNIANA DI FERRO, CHIARA GELONI SU “X” ELOGIA LE DICHIARAZIONI DI MARINELLI: “A ME FA PIACERE CHE ABBIA DETTO CHE GLI HA FATTO SCHIFO INTERPRETARE MUSSOLINI. NON VEDO PERCHÉ..."
“Vaffan***o! Prendi l’assegno e non rompere il ca**o!”. Giuseppe Cruciani indirizza una sparata a Luca Marinelli senza passare dal via. Da quando l’attore romano ha definito “devastante” l’esperienza di aver recitato la parte di Benito Mussolini nella serie Sky, M – il figlio del secolo, la platea si è divisa radicalmente tra spernacchi e strenua difesa delle sue parole.
Durante la presentazione della serie alla stampa, l’interprete di Le Otto montagne aveva dichiarato che interpretando Mussolini “da antifascista quale sono, sospendere il giudizio per 10 ore al giorno per sette mesi è stato devastante dal punto di vista umano” e che “c’erano delle scene in cui mi fomentavo con lui e provavo tristezza nel farlo. Per affrontare quei momenti, dovevo pompare il mio lato oscuro, ed è stato un processo molto doloroso”.
La giornalista Chiara Geloni su X elogia le dichiarazioni dell’attore: “A me fa piacere che Luca Marinelli dica che gli ha fatto schifo interpretare Mussolini. Non vedo perché avrebbe dovuto piacergli. Non vedo perché non dovrebbe dirlo”.
PIER LUIGI BERSANI E CHIARA GELONIgiuseppe crucianiluca marinelli mussolini
https://www.dagospia.com/media-tv/luca-marinelli-vaffanculo-prendi-l-assegno-non-rompere-cazzo-la-sparata-420880
Ferrara71
Nessun commento:
Posta un commento