sabato 11 gennaio 2025

Giampaolo Bortoluzzi stroncato dalla malattia a 46 anni: tre mesi fa era morta la moglie. La coppia lascia 3 figli

 


Lui era titolare del ristorante "Ostricaro", la moglie era stata colpita da malore improvviso

Giampaolo Bortoluzzi stroncato dalla malattia a 46 anni: tre mesi fa era morta la moglie. La coppia lascia 3 figli

di Anna Cugini

Mirano si veste nuovamente a lutto per una perdita che lascia un vuoto incolmabile. Venerdì mattina (3 gennaio), a soli 46 anni, è venuto a mancare Giampaolo Bortoluzzi, noto a tutti come “Giampy”, proprietario dello storico ristorante "L’Ostricaro". Una figura molto amata, il suo sorriso dietro al bancone e la sua personalità unica erano un punto di riferimento per la comunità. Giampy era una persona rara; sagace e brillante, mai sopra le righe, profondamente legato alla sua città. Il dolore diventa strazio quando si pensa che appena tre mesi fa, a metà ottobre, era scomparsa, a 47 anni, per un malore improvviso, la compagna Isabella Volpato: la coppia lascia tre figli.

Il ristorante

Giampaolo e Isabella avevano trasformato "L’Ostricaro" (vicino Venezia) in un luogo iconico, di incontro e condivisione, mantenendo vivo lo spirito che il padre Lele aveva instillato nella gestione del ristorante quarant’anni fa.

Le passioni

Giampy aveva una grande passione per la musica: varcare la soglia del ristorante significava essere accolti da una colonna sonora curata con amore.

Nessun commento:

Posta un commento