martedì 13 maggio 2014

Scajola: “Io come Andreotti, il mio è un arresto elettorale”

scajola-Redazione- "E' pronto a lottare, a chiarire tutto. L'ho visto combattivo. Fisicamente sta abbastanza bene, ha avuto un problema di salute legato alla situazione che vive ma si sta curando perché vuole essere in piena forza per dimostare la sua completa innocenza".
Così  il senatore di Gal, Lucio Barani descrive le condizioni diClaudio Scajola al termine della visita nel carcere di Regina Coeli dove l'ex ministro è detenuto da giovedì scorso con l'accusa di aver favorito la latitanza dell'ex deputato di Forza Italia Amedeo Matacena.
"E' dinamico, attento come sempre – racconta Barani – e combattivo, vuole sbugiardare quanto ha sentito in tv e sui giornali in questi giorni sul suo conto. Mi ha citato Andreotti per le analogie con il suo caso. Secondo lui si è trattato di un arresto elettorale".
Scajola, che si trova in una cella singola, "ci ha tenuto a sottolineare – racconta ancora il senatore – che viene trattato bene e si è complimentato per l'efficienza e l'igiene della struttura".
Struttura per la quale proprio oggi il Garante dei detenuti del Lazio, Angiolo Marroni, ha lanciato l'allarme igienico-sanitario per docce "guaste e inagibili da tempo" in diversi piani della struttura.

http://www.articolotre.com/2014/05/scajola-io-come-andreotti-il-mio-e-un-arresto-elettorale/

Nessun commento:

Posta un commento