L’Arena, Cancellieri semina il panico in studio
Il portavoce del M5S mette in imbarazzo la Bonafè e la Meloni
Giancarlo Cancellieri del M5S scatena il panico nello studio de L’Arena, il programma condotto daMassimo Giletti. Come si può vedere nel video il portavoce dei 5 Stelle all’assemblea regionale siciliana ha menzionato l’emendamento proposto dai pentastellati per bloccare il vitalizio ai condannati per mafia, prendendo alla sprovvista Simona Bonafè deL Pd e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia. Di seguito il post scritto su Facebook da Cancellieri, con cui l’esponente del Movimento ha commentato la vicenda:
“L’IMPREVISTO
Ieri a “L’Arena” in pochi minuti, circa 6, si è diffuso il panico in studio.
Non appena ho dichiarato che in Sicilia PD, Forza Italia, NCD e UDC avevano bocciato l’emendamento proposto dal M5S per stoppare l’erogazione del vitalizio ai condannati per reati relativi a fatti di mafia, la Bonafè (PD) e la Meloni (Fratelli d’Italia) sono entrate nel panico cercando scuse per l’operato dei loro colleghi siciliani. La prima non ha saputo dire nulla, mentre la seconda ha seccamente dichiarato di non essere rappresentata da nessuno in Assemblea regionale siciliana altrimenti l’avrebbero sostenuto.
Quando ho visto i loro volti pallidi ho pensato ad una vecchia canzone degli Anarcoma.
“l’imprevisto, questa notte,
quello che non ti aspetti” (Fonte)
Quando ho visto i loro volti pallidi ho pensato ad una vecchia canzone degli Anarcoma.
“l’imprevisto, questa notte,
quello che non ti aspetti” (Fonte)
La settimana scorsa era stata diffusa una scandalosa notizia riguardante l’ex-governatore siciliano Salvatore Cuffaro, il quale percepisce il vitalizio nonostante stia scontando la pena per favoreggiamento alla mafia:
“È in carcere da tre anni, il fine pena è previsto per il 2018, ma percepisce ogni mese un vitalizio elargito dalle casse dell’Assemblea Regionale Siciliana. Totò Cuffaro, detenuto del carcere romano di Rebibbia, oltre ad essere un favoreggiatore di Cosa Nostra è anche un baby pensionato, destinatario a soli 53 anni di un maxi vitalizio da circa seimila euro lordi al mese.” (Fonte)
http://www.lafucina.it/2014/05/12/larena-m5s/
Nessun commento:
Posta un commento