lunedì 19 maggio 2014

Insegnante schiaffeggia gli alunni, le mamme si vendicano, mandandola in ospedale

Un gruppo di mamme pesta a sangue una maestra davanti agli occhi della preside. L'insegnante aveva preso a ceffoni alcuni piccoli della sua classe.
Insegnante schiaffeggia gli alunni, le mamme si vendicano, mandandola in ospedale-Redazione- Una maestra di 30 anni, insegnate in una scuola elementare del quartiere Tor Bella Monacaera esasperata da quegli alunni troppo vivaci e poco diligenti, così un giorno, scappatale la pazienza hapreso a ceffoni qualcuno di loro. Con i colleghi, basiti dal suo gesto, si sarebbe giustificata dicendo "Davano troppo fastidio", ma la maestra non avrebbe dovuto temere il giudizio dei colleghi, quanto piuttosto la rabbia delle mamme dei bambini offesi.
I genitori dei piccoli, alcuni di loro imparentati con i boss della mala di Tor Bella Monaca, si sono recati inferociti  a scuola e hanno deciso di ripagare con la stessa moneta l'insegnante; hanno fatto irruzione nell'istituto, si sono recate dalla maestra e l'hanno pestata a sangue davanti agli occhi del preside, così forte da spedirla in ospedale, dov'è ricoverata per percosse.
Il blitz sarebbe scattato venerdì alle otto del mattino, davanti ai cancelli della Scuola elementare Sandro Pertini in via dell'Archeologia. Lì il gruppo di mamme ha atteso la giovane supplente; al suo arrivo avrebbero tentato di bloccarla per chiederle spiegazioni, ma l’insegnante avrebbe rigato dritto esasperando ulteriormente gli animi già bellicosi dei genitori. Nemmeno il tempo di girarsi e la docente sarebbe stata aggredita prima calci e pugni davanti all’entrata del plesso, poi inseguita e malmenata anche nella stanza della presidenza, in una vera e propria escalation di violenza smorzata soltanto dall’intervento dei carabinieri. La donna è stata poi trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata.

http://www.articolotre.com/2014/05/insegnante-schiaffeggia-gli-alunni-le-mamme-si-vendicano-mandandola-in-ospedale/

Nessun commento:

Posta un commento