Elezioni europee: Grillo e i sondaggi sbagliati
Per il fondatore di Libero i 5 Stelle avrebbero mantenuto i voti delle politiche
ELEZIONI EUROPEE –Vittorio Feltri ospite al Chiambretti Supermarket, che va in onda su Italia 1, commenta i risultati delle elezioni europee. Scrive Libero:
“Sarà il clima goliardico del Chiambretti Supermarket, ma Vittorio Feltri ospite del programma di Italia1 di bordate ne spara a ripetizione. Le pagellone post-voto del fondatore di Libero, incalzato da Piero Chiambretti, sono piccole perle di humour velenoso.”
Beppe Grillo e il M5S, secondo quanto riporta Libero, sarebbero stati fregati dai sondaggisti:
“sono stati i sondaggisti, non il suo Movimento. I 5 Stelle non hanno perso. Hanno mantenuto i voti delle politiche, sono rimasti stabili”.
Silvio Berlusconi non ha convinto l’editorialista del Giornale, che ha detto:
“Il più interessante di tutto l’entourage di Berlusconi e di Forza Italia èDudù“.
E ancora:
“La sua campagna non è stata meravigliosa. Con quello che gli è successo non era nello stato d’animo ideale. La condanna è stata una specie di decapitazione. Son 20 anni che sta lì, ha un po’ stancato anche i suoi amici tant’è che ogni due per tre uno se ne va”.
Poi Feltri dice la sua su Matteo Renzi:
“Glaciale il giudizio su Matteo Renzi: “Sta dove gli conviene naviga a vista, è molto svelto, dal punto di vista dialettico è fenomenale. Parla come una comare e quindi lo capiscono tutti. Anche Berlusconi vent’anni fa aveva una certa abilità ma questo è superiore, è nuovo e moderno”.
Inoltre il giornalista ha fatto notare che gli unici partiti che, a suo dire, si sarebbero “salvati” sono il Pd e la Lega di Matteo Salvini:
“Dopo il Pd, la Lega è forse l’unico partito che si è salvato”. (Fonte)
Eppure Vittorio Feltri, sempre in tv, aveva detto in diretta alla Gabbia:
“Grillo vincerà di sicuro, abbiamo visto i sondaggi, sta avanzando alla grande!”. (Fonte)
http://www.lafucina.it/2014/05/28/elezioni-europee-grillo-e-i-sondaggi-sbagliati/
Nessun commento:
Posta un commento