giovedì 1 maggio 2014

BUSTA PAGA SHOCK DEL LAVORATORE, RENZI VAI A CASA


I "mitici" 80 euro di Matteo Renzi? Un trucco. Un'illusione. Lo si era già capito, ma ora c'è la prova, un fatto incontestabile che nessuno potrà smentire. E' stato un lavoratore dipendente a sbugiardare Matteo Renzi, ieri a "La Gabbia", mostrando un documento inoppugnabile: la sua busta paga di aprile 2014. 

Nella busta paga, sventolata fra le mura dello studio televisivo di Gianluigi Paragone, sono scritte nero su bianco due riduzioni: una di 60 euro sulla detrazione per il lavoratore dipendente, una di 20 euro sulla detrazione per il figlio a carico. 

Morale della favola: il lavoratore si è trovato 85 euro in meno in busta paga, rispetto a quella del mese precedente! Ma niente paura: nella busta paga di fine maggio Renzi le rimetterà... facendole passare per un regalo! 

Avete capito ora perché Renzi non "je l'ha fatta" (per usare le sue parole) a dare ai lavoratori dipendenti gli 80 euro in busta paga già ad aprile? Perché doveva prima iniziare a toglierli, per poi poterli rimettere a maggio! 

Ma guardate il video: in 30 secondi spiega tutto sugli 80 euro di Renzi come meglio non si potrebbe. (Fonte)

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/busta_paga_shock_del_lavoratore_renzi_vai_a_casa/index.html

Nessun commento:

Posta un commento