domenica 29 dicembre 2013

Bayer

"Pochissimi capiranno il sistema, e quelli che lo capiranno saranno troppo occupati a fare soldi"
(J. Rothschild)


Povera Bayer. Sul suo libro paga aveva i migliori chimici del sistema solare, e NESSUNO si è accorto della pericolosità dell'eroina.. se ne sono accorti troppo tardi, quando ormai tutti l'avevano comprata.

Che malaugurato caso. Credevano tutti che facesse bene, ma proprio tutti.

CASUALMENTE, LA BAYER E LA IG FARBEN SONO LA STESSA AZIENDA, la differenza sta esclusivamente nel nome dell'azienda e nella sede legale. Titolari, prestanome, amministratori, azionisti etc. sono gli stessi.

La IG FARBEN (Bayer) è l'azienda farmaceutica responsabile degli ESPERIMENTI SU CAVIE UMANE e della FABBRICAZIONE DI PRODOTTI DERIVATI DA OSSA E TESSUTI DI CAVIE UMANE avvenuti in Germania durante il periodo NAZISTA.

I capi d'accusa del Tribunale Internazionale contro gli allora responsabili della IG FARBEN (Bayer) sono:

- pianificazione e conduzione di una GUERRA di aggressione e conquista nei confronti di altri stati, che ha avuto come conseguenza la DISTRUZIONE senza precedenti del mondo intero, la MORTE di MILIONI di persone e la sofferenza protratta di altri milioni di persone.

- DEPORTAZIONE, saccheggio e RAZZIA delle proprietà pubbliche e private nei paesi occupati allo scopo di esercitare il controllo economico permanente di questi paesi e per altri crimini gravi.

- SCHIAVITU', MALTRATTAMENTO, TERRORE, TORTURA E ASSASSINIO DI MILIONI DI PERSONE.


Questo perchè, oltre a fabbricare e vendere DROGA, oltre a fare a PEZZI e a FETTE un numero incalcolabile di CAVIE UMANE, la Ig Farben (Bayer) ha sempre FINANZIATO IL PARTITO NAZIONALSOCIALISTA e rigirato cospicue fette di introiti al governo di cui Hitler era solamente il PRESTANOME.
Ovviamente non si trattava dell'unico finanziatore del nazismo, i potenti del momento sono sempre corteggiati dalle grandi corporations (che non esitano a farli fucilare, poi, quando non sono più sulla cresta dell'onda, o per meglio dire quando non SERVONO più) e molti grandi imprenditori facevano letteralmente a gara per rimpinguare le casse dei NAZISTI. Uno dei finanziatori più possenti è stato PRESCOTT BUSH, nonno del penultimo presidente degli USA(e getta).

Non a caso, se una simile ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA continua INDISTURBATA a mietere vittime, GODENDO INOLTRE DI FINANZIAMENTI, AGEVOLAZIONI, MONOPOLII MA SOPRATTUTTO DEL FAVORE INCONDIZIONATO DI TUTTI I MASS MEDIA, lo dobbiamo UNICAMENTE ai gloriosi Stati Uniti d'America.

Nel caso qualcuno si stia domandando com'è possibile che una Nazione (la famiglia Bush non era certo l'unico finanziatore americano..) si dichiari democratica, per poi finanziare un dittatore e infine muovere guerra al medesimo soggetto finanziato... beh, fate attenzione a farvi una domanda così, perchè quando trovate la risposta, credetemi, poi non siete più gli stessi e la vita può diventare ancora più difficile.

Anche stavolta, lo scrivente ricorda di non aver fatto nessuna scoperta, ma di aver semplicemente raccolto informazioni reperibili da chiunque.


Lupodelcielo












Nessun commento:

Posta un commento