lunedì 24 settembre 2012

Sallusti e la sua querela




Sallusti, contatti per ritiro della querela

23/09/2012 - 22.35 - TORINO - Gli avvocati del giornalista Alessandro Sallusti hanno avviato i contatti per arrivare, dopo un risarcimento, al ritiro della querela del giudice Giuseppe Cocilovo. È quanto apprende l'Ansa dal legale del magistrato, Monica Senor. (Il Messaggero)  

Gangemi (PDL)"Salviamo la libertà di stampa"

Leganano, Domenica, 23 Settembre 2012 "Voglio manifestare la mia sincera solidarietà al Direttore del Giornale Alessandro Sallusti che mercoledì 26 settembre ,se la Corte di Cassazione convaliderà la sentenza dei giudici,dovrà scontare una pena pari a ... (Iamm e-press - un'ora fa)

Caso Sallusti, avviati i contatti per il ritiro della querela

ROMA – Gli avvocati del giornalista Alessandro Sallusti hanno avviato nei giorni scorsi i contatti per arrivare, dopo un risarcimento, al ritiro della querela del giudice Giuseppe Cocilovo. A meno di tre giorni alla data del suo possibile arresto, ... (Blitz quotidiano - un'ora fa)

Caso Sallusti, avviati contatti per il ritiro della querela

Gli avvocati del direttore del Giornale Alessandro Sallusti hanno avviato nei giorni scorsi i contatti per arrivare, dopo un risarcimento, al ritiro della querela del giudice Giuseppe Cocilovo. I legali di Sallusti hanno chiesto di quantificare una ... (il Giornale - 3 ore fa)

Sallusti, contatti per il ritiro della querela

Quando mancano meno di tre giorni alla data del suo possibile arresto, potrebbe arrivare dal lavoro degli avvocati una soluzione per la vicenda del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, a rischio galera per l'omesso controllo di un articolo ... (RaiNews24 - 3 ore fa)

Sallusti verso il carcere: “è un'ingiustizia”

“Non si può andare in carcere soltanto per delle idee. E' la fine della democrazia”. Condannato per diffamazione, il direttore del “Giornale” mercoledì sera potrebbe essere arrestato dopo l'esame del caso in Corte di Cassazione “Stanno per arrestare il ... (Blogtaormina - 4 ore fa)
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento