Nell'abitazione non c'erano altre persone e pare che il 34enne la utilizzasse come rifugio
Niccolò Martini, 34 anni, è stato ritrovato senza vita in un'abitazione disabitata a Montebelluna, in provincia di Treviso. A scoprire il corpo sono stati i vigli del fuoco che sono intervenuti all'alba di martedì 5 agosto in via Col Moschin per estinguere un incendio scoppiato in un appartamento.
La vicenda
Nell'abitazione non c'erano altre persone e pare che il 34enne la utilizzasse come rifugio. Lo riporta Today. Portato all'esterno e affidato alle cure dei medici del Suem, il giovane è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Sembra che la causa della morte di Martini siano stati il fumo e le esalazioni tossiche. Ancora ignota la causa dell'incendio, tra le ipotesi una sigaretta accesa o una candela. L'allarme è stato dato dai vicini intorno alle 6.30.
Chi è la vittima
Niccolò Martini, 34 anni, è nato a Perm, in Russia, e viveva a Pederobba. Nel 2018 si era sposato. Lascia i genitori e un fratello, avvertito in mattinata del decesso.
https://www.leggo.it/italia/cronache/incendio_casa_montebelluna_niccolo_martini_morto_intossicato_treviso_oggi_5_8_2025-8997224.html

Nessun commento:
Posta un commento