La sindaca di Jesolo Roberta Nesto: «I nostri angeli rimangono con noi»
Ayoub Sahih era uno studente dell’istituto alberghiero Elena Cornaro del Lido di Jesolo, residente a Cavallino-Treporti che, per una malattia genetica di cui era affetto fin dalla nascita, si è spento domenica, sette giorni dopo aver compiuto 17 anni secondo quanto riporta La Nuova Venezia. Ayoub e i suoi genitori Mohamed e Fatna erano di origine marocchina.
Il ricordo dei genitori
Il papà lo ricorda commosso dall’abbraccio della comunità del litorale. «Gli volevano bene tutti», racconta, «perché lui scherzava e rideva con tutte le persone che incontrava. Al cimitero sono venuti a farci le condoglianze i genitori dei suoi amici e i compagni di scuola che hanno studiato con lui al Manin e alle scuole medie.
Una grande dimostrazione di affetto. Vedrò anche una delegazione dei suoi compagni dell’istituto Cornaro che vogliono venire a conoscerci. Da quando aveva 5 anni Ayoub era fan sfegatato di Benedetta Parodi, tanto da venire contagiato dalla sua passione per la cucina».
Il ricordo della sindaca
Roberta Nesto che ha voluto subito ricordarlo con un affettuoso messaggio affidato ai social. «È mancato Ayoub», ha scritto la sindaca, «il ricordo dei suoi sorrisi e il grande lavoro di sostegno dei suoi genitori mi fanno pensare che i nostri angeli rimangano con noi».
https://www.leggo.it/italia/cronache/studente_jesolo_17_anni_ayoub_sahih_oggi_22_11_2023-7771959.html
Cheney71
Nessun commento:
Posta un commento