sabato 6 gennaio 2024

Klopp, l'allenatore del Liverpool perde la fede nuziale e un cameraman la ritrova: «Ogni partita perdo chili, mi sarà scivolata dal dito»

 Klopp, l'allenatore del Liverpool perde la fede nuziale e un cameraman la ritrova: «Ogni partita perdo chili, mi sarà scivolata dal dito» 

 

Il 2024 è iniziato con un attimo di paura per l'allenatore del Liverpool Jurgen Kloop ma tutto si è risolto per il meglio. Un curioso episodio ha caratterizzato il post partita, subito dopo il fischio finale, di Liverpool-Newcastle di ieri. Mentre era in campo e stava salutando il pubblico di Anfield che lo acclamava, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp si è accorto di aver perso la fede nuziale, scivolata via dall'anulare, e si è messo a cercarla per tutto il terreno di gioco.

Cercasi fede nuziale

In suo aiuto è arrivato anche uno steward, ma i due non sono riusciti a ritrovarla. L'ha individuata, sul prato dello stadio, un cameraman di Sky Sports che ha subito indicato a Klopp dove si trovava. Così il tecnico si è chinato per raccogliere la fede e poi l'ha baciata due volte davanti alla telecamera.

 

Le parole di Jurgen Klopp

Successivamente, a Sky Sports ha detto che «mio Dio, sarebbe stato davvero brutto... l'avevo già persa una volta e c'era stato bisogno di un sub professionista perché l'aveva persa in mare. Sono felice. L'ho persa nell'esultanza finale, poi per fortuna l'ho ritrovata, mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e la fede mi è scivolata dal dito. Comunque che bello, abbiamo anche vinto...».

 

Il cameraman

Poi una battuta anche sul cameraman che ha ritrovato la sua fede nuziale, lo stesso che lo segue a fine partita quando saluta i tifosi e con cui non ha un feeling ideale. «Sì, mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante».

 
https://www.leggo.it/schede/klopp_fede_nuziale_persa_cameraman_oggi_2_1_2024-il_cameraman-3-7847911.html
 
Previti71
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento