ARCHEO! QUANDO SGARBI DISSE: “IL PAPA HA DETTO CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERLO NEL CULO” – DOPO LA DECISIONE DI BERGOGLIO DI APRIRE ALLA BENEDIZIONE DELLE COPPIE GAY, RICICCIA SUI SOCIAL E NELLE CHAT WHATSAPP UN VIDEO DEL “CRITICO D’URTO” DELL’OTTOBRE 2020. ALLORA IL VECCHIO SGARBONE RICORSE ALLA SAPIENTE ARTE DELLA SINTESI PER RIASSUMERE L’APERTURA DEL PONTEFICE ALLE COPPIE OMOSESSUALI: “È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERLO NEL CULO. È IL SUO PENSIERO CHE CREDO VADA ASCOLTATO CON SERENITÀ”. UN RAGIONAMENTO PIÙ ATTUALE CHE MAI...
Papa Francesco ha di recente stabilito che si possono benedire le coppie gay. Una scelta invisa da numerosi conservatori e vescovi che non approvano la decisione del pontefice.
A tal proposito è tornato in auge un video pubblicato da Vittorio Sgarbi nel 26 ottobre 2020 nel quale commentava la decisione del Pontefice di dire "sì ad una legge sulle unioni civili".
Così Sgarbi: "Il Papa ha preso una decisione per alcuni sorprendente.
Ha visto la situazione generale, ha preso atto delle coppie irregolari, le ha regolarizzate.
Ha valutato che si può amare e si ama con la stessa intensità uno di un sesso e uno dell'altro.
È arrivato a dire in modo solenne quello che i tempi che viviamo e la situazione complessa non solo sul piano etico ma anche sul piano economico, estetico. Insomma, come ha detto il Papa "è arrivato il momento di prenderlo nel culo".
Questa è la sentenza del Papa. Pare che vada letta così, serenamente. "È arrivato il momento di prenderla nel culo". Il Papa lo ha detto in maniera più sentimentale ma questo è il suo pensiero che credo vada ascoltato con serenità. È arrivato il momento di prenderlo nel culo. Grazie Papa Bergoglio".
vittorio sgarbi foto di bacco (2)
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/archeo-quando-sgarbi-disse-ldquo-papa-ha-detto-che-arrivato-379237.htm
Gaglione71
Nessun commento:
Posta un commento