Un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato attaccato dai suoi 5 rottweiler mentre cercava di entrare in casa. Augusto José García, un cittadino del Nicaragua, è deceduto a causa delle ferite inflitte dagli animali in un quartiere di Managua, secondo quanto riportato dalla stampa locale.
Il giovane è stato attaccato durante le prime ore del mattino dopo essere entrato nel cortile della casa in cui vive con uno dei suoi fratelli. Non è entrato dalla porta, come faceva di solito, poiché aveva dimenticato le chiavi. Di conseguenza, si è trovato di fronte agli animali che non lo hanno riconosciuto, secondo quanto riportato dal Channel 8 della televisione nicaraguense.
Vittime dei propri cani
«La vittima è tornata a casa di sua madre durante le prime ore del mattino e, avendo dimenticato le chiavi, ha deciso di saltare oltre il muro che circonda la casa, venendo attaccato dai suoi cani», ha raccontato Channel 8.
La morte a causa dei propri animali, tuttavia, non è una novità, poiché sette giorni fa si è verificato un episodio simile. Sabato scorso, 28 dicembre, la nicaraguense Ana Rosa Aguilera Blandón, di 83 anni, è deceduta dopo essere stata attaccata dal suo stesso cane, un pitbull, anche nella sua casa, nella città coloniale di Granada, situata a 45 chilometri a sud-ovest di Managua.
Nessun commento:
Posta un commento