"IL FOGLIO" SGANCIA LA BOMBA: NEI PALAZZI DELLA POLITICA CORRE VOCE CHE ALLA FINE GIORGIA MELONI POTREBBE RINUNCIARE A PALAZZO CHIGI! COME DAGO-ANTICIPATO, DONNA GIORGIA NON SI FIDA DEL "CAPITONE": HA PAURA CHE POSSA TRADIRLA E NON VUOLE FARLO TORNARE AL VIMINALE – LUI, DA PAR SUO, NON CI STA A DIVENTARE IL SUO VALLETTO. E OGNI GIORNO PROVA A FAR SALTARE IL TAVOLO - LA VERA PREOCCUPAZIONE DELLA MELONI E’…
IL DAGOREPORT DI IERI - SALVINI NON CI STA: NON CI STA A DIVENTARE IL VALLETTO DI GIORGIA. E OGNI GIORNO PROVA, IL POVERINO, A FAR SALTARE IL TAVOLO DEL CENTRODESTRA: ATTACCA L’EUROPA, SBATTE AL MURO DRAGHI SUGLI ACCORDI DEL PNRR, RICICCIA QUOTA 41 PER I PENSIONATI. MA LA VERA PREOCCUPAZIONE DELLA MELONI NON È UN CENTRODESTRA UNITO NELLA FORMA MA DIVISO NELLA SOSTANZA BENSÌ IL CROLLO NEI SONDAGGI DI SALVINI E BERLUSCONI - OLTRE AL RISCHIO DI NON AVERE LA MAGGIORANZA IN SENATO, DONNA GIORGIA TEME DI FARE LA FINE DI BERSANI NEL 2013: MALGRADO L'OMBRELLO DI DRAGHI
MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI BY VUKIC
MELONI
Estratto da “il Foglio”
(…) E a proposito di centrodestra raccontano che Giorgia Meloni abbia una gran paura di affrontare la prova del governo. Non si fida di Matteo Salvini, come è noto: è convinta che possa tradirla in corso d'opera e non ha nessuna voglia di vederlo di nuovo al Viminale.
Ha candidato Giulio Tremonti ma non pensa certo di mandarlo al ministero dell'Economia: lo ha inserito nelle liste di Fratelli d'Italia solo per fare concorrenza alla Lega. Insomma, la situazione è tale che nei palazzi della politica corre voce che alla fine Meloni potrebbe rinunciare a palazzo Chigi.
salvini meloni letta calenda cernobbio SIPARIETTO SALVINI MELONI A CERNOBBIO matteo salvini e giorgia meloni a cernobbio SIPARIETTO SALVINI MELONI A CERNOBBIO antonio tajani matteo salvini giorgia meloni cernobbio salvini meloni TAJANI SALVINI MELONI LETTA CALENDA A CERNOBBIO
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quot-foglio-quot-sgancia-bomba-palazzi-politica-corre-323386.htm
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento