martedì 12 gennaio 2021

"TU NON SEI NÉ PESCE NÉ UCCELLO"

 

1. SOLANGE A ROCCO CASALINO: "TU NON SEI NÉ PESCE NÉ UCCELLO" - IL BOMBASTICO VIDEO DELLA ARCHEO-LITE TRA COLUI CHE OGGI E' IL PORTAVOCE DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGI E IL SENSISTIVO SOLANGE DURANTE UNA PUNTATA DI A "BUONA DOMENICA", EDIZIONE 2004-2005 2. IL SENSITIVO ACCUSAVA "ROCCOBELLO" DI NON DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ: "SEI FINTO, FALSO E IPOCRITA" - LA RISPOSTA AL CURARO DI CASALINO: "TU PASSI LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO NEI BAGNI PER FARTI ACCAREZZARE DAI CAMIONISTI". POI CON UN TOCCO DI ELEGANZA TA-ROCCO AGGIUNGE: "VORREI CHE SI NOTASSE LA DIFFERENZA: LUI E' DONNA AL 98%. IO SONO DONNA AL 20%. POI IO POSSO ANCORA PROCREARE, TU NO…"

 

ROCCO CASALINO VS SOLANGE A BUONA DOMENICA

 

Lite tra Rocco Casalino e Solange a "Buona Domenica" 2004-2005

 

LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE

Solange: come meno male?

Casalino: No, dico, meno male

 

Solange: Cioè tu non sei, veramente, né pesce né uccello. Anzi un po’ uccello sei, con le scarpe che c’hai. (…) Sei finto, falso e ipocrita. Lo sei, perché quando eravamo in camerino prima tu hai detto “mi vesto da maschietto, oggi voglio fare lo chic …”

 

Casalino: ma che ne sai tu del camerino che  passi la maggior parte del tempo nei bagni per farti accarezzare dai camionisti. (…) vorrei che si notasse la differenza tra me e lui: lui è donna al 98 per cento. Io sono donna al 20%. Poi io posso ancora procreare. Tu non potrai mai procreare…

LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE LA LITE TRA ROCCO CASALINO E SOLANGE  

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-tu-non-sei-ne-pesce-ne-uccello-quot-bombastico-257518.htm

Berlusconi71

 

 

Nessun commento:

Posta un commento