09 gennaio 2021
Marco Rota.
SESTO SAN GIOVANNI – Un brividio di freddo di quelli che ti lasciano senza respiro: è stata la sensazione provata da tanti amici e conoscenti che avevano apprezzato la passione, l’impegno e la socialità di Marco Rota, morto all’età di 58 anni.
Esponente della lista civica “Insieme con Sesto al primo posto”, dopo essersi presentato candidato nella lista “X Monica Chittò sindaco”, Rota ha avuto il suo maggiore impegno nel Gruppo Genitori Giocheria dove ha espresso le sue migliori doti di compagnia e sostegno. La scomparsa ha lasciato il vuoto nella lista civica che lo ricorda con queste parole: “È stato un piacere conoscerti e un onore condividere con te un percorso impegnativo ed entusiasmante. Sei sempre riuscito a stimolarci e a darci supporto con la tua sottile ironia, con i tuoi modi garbati mai sopra le righe ma decisi, e il tuo sorriso resterà impresso nei nostri ricordi. Hai dato molto a tutti noi e alla nostra città, soprattutto ai nostri bambini con il gruppo Genitori della Giocheria. E anche per questo ti siamo grati. La tua partenza inaspettata e quanto mai prematura lascia tutti noi attoniti e senza parole ma, conoscendoti, non avresti voluto vederci tristi. Quindi cercheremo di sorridere pensando ai momenti belli che abbiamo trascorso insieme. Buon viaggio Marco e, ovunque andrai e sarai, non smettere di sorridere mai”.
https://dialogonews.wordpress.com/2021/01/09/sesto-citta-in-lutto-per-la-morte-prematura-di-marco-rota-molto-conosciuto-e-stimato/
Battaglia71
Nessun commento:
Posta un commento