domenica 17 gennaio 2021

”È devastata”. Sconvolgente lutto nel mondo dello spettacolo: il noto attore è stato ritrovato morto nella sua abitazione e la moglie, che è anche una sua collega, non è più in sé. Una notizia terribile che trapela solo ora, a distanza di un mese dalla misteriosa scomparsa

 È stato ritrovato in casa privo di sensi e sua moglie è devastata. Una notizia tremenda, che ha sconvolto il mondo intero e che riguarda una coppia di attori. A soli 60 anni è morto l’attore Terence Beesley, marito di Ashley Jensen, anche lei attrice. La morte dell’uomo è stata drammatica: è stato ritrovato nella sua casa privo di sensi. Un’ambulanza è subito arrivata sul luogo della morte – la sua proprietà a camerton, Somerset – dopo 10 minuti dalla chiamata al 999, i soccorsi erano già sul posto ma il loro pronto intervento non è servito a molto: l’uomo era già morto. Dal 2007 l’uomo era sposato con Ashley Jensen, l’attrice di Ugly Betty che gli ha anche dato un figlio, Francis che oggi ha 8 anni. La Jensen, che ha studiato alla Queen Margaret University di Edimburgo, è conosciuta al grande pubblico per i ruoli in Extras e Ugly Betty. Un portavoce dell’attrice scozzese, che attualmente sta lavorando al programma della BBC Love, Lies and Records, ha riferito che la donna è ‘’devastata’’. La morte dell’uomo, però, risale a un mese fa solo che fino a poche ore fa, la notizia della sua scomparsa non era mai trapelata.

Ma le cause del decesso non sono ancora state rese note. È in corso un’inchiesta che sarà conclusa, probabilmente, nel 2018. E si spera che sarà svelata la causa della sua morte, per esempio se per caso l’uomo fosse malato. ‘’Ashley è devastata – ha detto un portavoce dell’attrice – e ha chiesto privacy per rispetto suo e del figlio. La sua famiglia sta vivendo un momento molto impegnativo e occorre silenzio’’. Nato a Londra da genitori irlandesi, la carriera di Beesley è iniziata nel 1980 quando ha esordito sul piccolo e sul grande schermo. Più di recente ha lavorato alla serie tv Victoria ed è apparso, nel 2016, nel film London has fallen. ‘’È con grande tristezza che confermo che il nostro Terence è morto a Novembre’’ ha detto il suo portavoce. 

 

 

 

‘’Nessuno poteva immaginare una cosa simile – ha detto una fonte al Sun – gli amici e i familiari di Terence e Ashley sono tutti sconvolti. Questo è un momento assolutamente terribile per loro’’. Terence e Ashley si erano conosciuti nel 1990 quando erano entrambi coinvolti nella produzione teatrale di Re Lear a Londra. Si sono sposati 8 anni dopo mentre la Jensen lavorava negli Stati Uniti. Durante la sua carriera, Beesley ha preso parte a EastEnders, The Bill, Where the heart is, Casualty e Midsomer Murders. La sua morte ha lasciato un grande vuoto oltre che una profonda tristezza in tutti quelli che lo hanno amato e apprezzato.

https://www.caffeinamagazine.it/lo-spettacolo/244640-lutto-nel-mondo-della-televisione-e-morto-lattore-terence-beesley-sua-moglie-lattrice-ashley-jensen-e-devastata/

Costanzo71

Nessun commento:

Posta un commento