martedì 13 maggio 2014

Gigantesca tartaruga recuperata sull’Etna: bufala o inquietante realtà

Gigantesca tartaruga recuperata sull’Etna: bufala o inquietante realtà?

tartaruga gigantesca-Redazione- E’ stata recuperata una testuggine di dimensioni colossali.
Durante un volo a bordo dell’elicottero dell’azienda “Condor Transglobal”, che si occupa di voli panoramici per i turisti che vogliono ammirare da vicino il vulcano, è stato avvistato quello che sembrava essere un singolare ammasso roccioso di colore scuro.
Nei primi momenti si è pensato ad una formazione vulcanica anomala formatasi di recente.
L’elicottero, con a bordo dei turisti giapponesi, ha sorvolato la zona fino a che i presenti non si sono accorti che la strana figura si spostava lentamente.
Il pilota dell’elicottero ha allertato la Guardia Sismica, che recatasi sul posto ha potuto constatare che la figura era in realtà una gigantesca tartaruga di proporzioni anomale.
I presenti hanno potuto filmare con i loro cellulari il momento in cui la tartaruga veniva caricata su di un Tir per essere portata all’università di studi Zootecnici di Messina.
Al momento non si conosce la specie della tartaruga e sicuramente non è mai stato ritrovato un esemplare simile in Sicilia.
Alcuni studiosi credono che si tratti di un’animale preistorico che viva all’interno delle formazioni vulcaniche a circa 800 metri sotto terra.

http://www.articolotre.com/2014/05/gigantesca-tartaruga-recuperata-sulletna-bufala-o-inquietante-realta/

Nessun commento:

Posta un commento