lunedì 17 febbraio 2014

Siria. Fonte esercito: pronti “piloti kamikaze” contro Usa e Gb



Roma, 29 ago. (TMNews) – L’aviazione siriana sta valutando il ricorso a piloti kamikaze in caso di attacco da parte dell’Occidente. E’ quanto ha dichiarato un ufficiale dell’aviazione in un’intervista al Guardian, precisando che sono già 13 i piloti che hanno espresso la loro disponibilità a dare vita a una “squadra di martiri suicidi per abbattere gli aerei americani”.
La fonte, trentenne e in servizio nella sezione dell’aviazione alle porte della capitale, ha aggiunto: “Se gli Stati Uniti e il Regno Unito lanciano un solo razzo, noi ne lanceremo tre o quattro, e se i loro aerei arriveranno nei nostri cieli conosceranno le fiamme dell’inferno. Se non riusciremo ad abbattere i loro aerei con l’artiglieria, noi abbiamo piloti pronti ad attaccarli con i loro velivoli e a farli saltare in aria”.
Il Guardian ha precisato di non essere stato in grado di verificare l’informazione, sottolineando tuttavia come negli ultimi 12 mesi il funzionario sia stato una fonte attendibile sugli scontri in corso nel Paese. “Abbiamo più di 8.000 martiri suicidi all’interno dell’esercito siriano, pronti in ogni momento a operazioni di martirio per fermare gli americani e i britannici – ha concluso – io stesso sono pronto a farmi saltare in aria contro velivoli Usa per impedirgli di attaccare la Siria e il suo popolo”.
Questa è una notizia dell’agenzia TMNews.

http://www.internazionale.it/news/siria/2013/08/29/fonte-esercito-pronti-piloti-kamikaze-contro-usa-e-gb/

Nessun commento:

Posta un commento