domenica 16 febbraio 2014

Incendio nella notte

alla “Puglisi”: distrutti
5 camion frigoriferi

Un vasto incendio nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio ha distrutto cinque camion frigoriferi all'interno della ditta di autotrasporti “Refrigerati Puglisi” a Seriate: danni per migliaia di euro.

Versione stampabileSend by email
Un grosso incendio si è sviluppato, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio, in via del Perugino a Seriate, sede della ditta di autotrasporti Refrigerati Puglisi. Le fiamme sono divampate attorno alle 2 di notte sul piazzale antistante l'azienda, coinvolgendo in pochissimo tempo 5 camion frigoriferi.
Sul luogo del rogo si sono precipitati immediatamente i vigili del fuoco di Bergamo, arrivati con due squadre, insieme ai carabinieri della stazione di Seriate: al loro arrivo le fiamme avevano già avvolto i mezzi, praticamente andati distrutti per un danno notevole, di diverse decine di migliaia di euro. 
Gli uomini del 115, impegnati per alcune ore nello spegnimento dell'incendio, hanno provato ad accertare le cause scatenanti del rogo ma, al momento, non sono in grado di determinarne la natura: al vaglio c'è qualsiasi ipotesi, compresa quella del dolo. 

http://www.bergamonews.it/cronaca/incendio-nella-notte-alla-%E2%80%9Cpuglisi%E2%80%9D-distrutti-5-camion-frigoriferi-185678

Nessun commento:

Posta un commento