Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (12/01/2014)
Luciana Littizzetto ieri sera, nella copertina comica di Che Tempo che Fa, come al solito non si è risparmiata e e ha avute per tutti. Dalle parole di "incoraggiamento per Pierluigi Bersani:
"Dai Pier Gigi, tirati su. E’ ora di alzarsi dal letto e andare da Letta. Ti vogliamo bene tutti, anche Fabio, ma si vergogna a dirlo…. sai per i matrimoni gay e quella roba lì. Siamo sicuri che tra un po’ starai bene come prima e se come unico strascico ti fosse passata la voglia di fare metafore, noi non ne saremmo così dispiaciuti".
Ai commenti sulle vacanze della Merkel: "Anche la Merkel è andata in montagna ed è caduta dagli sci….. è caduta giù come il muro di Berlino". Brutte cadute anche per Morgan, durante un concerto: "Era a Bari per fare un concerto. Ad un certo punto era molto invasato e ha fatto come rock star. Si è lanciato dal palco…. si è buttato giù a merda d’uccello… si è lanciato come le donne il primo giorno di saldi. Peccato che sotto l’hanno tutti schivato, e lui è caduto. Come se Renzi si fosse buttato al Congresso del PD e sotto ci fossero Cuperlo e Civati".
In chiusura un commnto sulla legalizzazione delle droghe leggere: "Perché la droga è verde? In effetti che nella Lega girasse un po’ di droga, lo sospettavo da tempo. Ogni volta che parlava Borghezio pensavo: di cosa si sarà fatto questo?".Autore
Spettacolando
http://www.agoravox.it/Luciana-Littizzetto-ieri-a-Che,53286.html
Nessun commento:
Posta un commento