Belen Rodriguez si fa moda. Possibile?
Assolutamente sì. Dopo aver 'ipnotizzato' milioni di italiani durante l'ultimo
Festival di Sanremo, il tatuaggio della showgirl è infatti diventato un
marchio regolarmente
'registrato'.
L'ormai leggendaria farfallina di
Mirko Scarcella e Armando Limone, una volta esplosa la 'febbre' da
farfallina, hanno intuito le potenzialità del 'disegno', passando direttamente
all'ufficio brevetti.
In queste ultime ore, mesi dopo la scalinata dell'Ariston e nel pieno del
Pitti Uomo, iniziato proprio oggi a Firenze, gli amici di Fabrizio Corona hanno
ufficialmente presentato la farfallina beleniana, apparsa dal giorno alla notte
su una borsa ostentata da Nena Ristic.
Su omg! Tatuaggio di coppia per Belen e Stefano
Su omg! Tatuaggio di coppia per Belen e Stefano
Aspettando abiti, gioielli e quant'altro, il tattoo della Rodriguez punta
così a diventare un vero e proprio 'must' dell'estate, ma non sulla pelle
dell'italiano medio, bensì sull'oggettistica della donna qualunque, che potrà
così sentirsi un po' più Belen. Grazie ad una farfallina letteralmente diventata
brand.
Su omg! Fabrizio Corona cambia ragazza?
Su omg! Fabrizio Corona cambia ragazza?
Al momento nessuno sa se la stessa Rodriguez 'usufruirà' dei proventi in
arrivo dalla sua trovata inguinale, anche se in origine, quando Mirko Scarcella
e Armando Limone passarono alla registrazione del marchio, i due sottolinearono
come Belen non c'entrasse assolutamente nulla. Vera e propria 'musa' da
tatuaggio, la neo compagna di Stefano De Martino potrebbe quindi rimanere a
bocca asciutta dalla commercializzazione della 'sua' farfallina. Ma non senza
aver fatto 'tendenza'. E scusate se è poco...
Il Marchese
Nessun commento:
Posta un commento