mercoledì 23 febbraio 2022

Bob Kennedy jr, a Milano il re delle fake news: "Qui per dire che i vaccini uccidono"

  

MILANO - Bob Kennedy jr è atterrato a Linate alle cinque del pomeriggio a bordo di un jet proveniente da Berna. Riceve in un ufficio nel centro di Milano alla vigilia della manifestazione contro i vaccini organizzata dalla sua associazione Children's Health Defense oggi all'Arco della Pace. Un appuntamento che in Italia ha fatto e farà discutere, così come fanno discutere - da tempo - le posizioni del terzogenito di Bob Kennedy e nipote di Jfk. Avvocato, 67 anni, democratico.

Perché è No Vax?

"Non sono No Vax. Dico semplicemente che i vaccini devono essere testati per la sicurezza nello stesso modo in cui testano gli altri medicinali. Negli Usa i vaccini sono gli unici farmaci esenti dai test di sicurezza. È impossibile stabilire se un particolare vaccino sta causando più feriti e morti di quanti ne sta evitando. Se qualcuno sarà in grado di dimostrare che la popolazione vaccinata è più sana di quella non vaccinata, allora sarò per il vaccino".

Lei ha detto che i governi controllano la popolazione usando pandemie e guerre. Non pensa che il suo pensiero possa scatenare le persone contro i governi portando a manifestazioni violente?

"Ho fatto questa previsione a Berlino nell'agosto 2020: che i governi avrebbero usato la pandemia come pretesto per abolire i diritti costituzionali. Come avevo previsto, abbiamo assistito allo sradicamento globale della libertà di parola in tutte le democrazie liberali. Abbiamo visto scomparire i diritti di proprietà man mano che i governi chiudono le attività commerciali senza indennizzi pubblici. Negli Stati Uniti il governo ha chiuso le chiese per un anno, è stato un attacco alla libertà religiosa. Il governo ha abolito i processi con giuria e implementato la sorveglianza track and trace. I nostri diritti costituzionali e, fondamentalmente, i diritti umani sono sotto attacco".

Le sue posizioni così estreme le hanno portato più fama o più problemi?

"Più problemi".

Lei sostiene che il vaccino anti-Covid sui bambini sia un'azione criminale. Come mai? Si rende conto che sono parole molto forti?

"Lo studio Lancet ha scoperto che i bambini sani hanno zero rischi di Covid. Eppure abbiamo visto come i vaccini covid possano causare lesioni mortali ai bambini, tra cui miocardite, pericardite, trombosi e morte. Nella sperimentazione clinica di Pfizer c'erano 11.100 bambini e una di questi, Maddie de Garay, 12 anni, in Ohio, resterà sulla sedie a rotelle e attaccata al sondino per tutta la vita dopo avere ricevuto la seconda dose del vaccino. Pfizer ha mentito alla FDA definendo i suoi danni fisici come un lieve "mal di stomaco". Ora daranno questo vaccino a 76 milioni di bambini sulla base di quella bugia. Maddie è vittima di un atto criminale. Esporre i bambini a questo tipo di rischi quando non hanno alcun possibile beneficio dal vaccino, è criminale".

Quindi, grida anche lei alla "dittatura sanitaria"?

"Sto combattendo per la democrazia e i diritti umani e civili. E per politiche razionali per la salute pubblica".

Cosa dirà alla manifestazione di domani (oggi, ndr) organizzata dalla sua associazione?

"Esorterò gli italiani a lottare per la democrazia e ricorderò che nessun governo nella storia ha mai rinunciato volontariamente al potere una volta accumulato".

Le sue teorie e la sua manifestazione sono state rilanciate anche dall'estrema destra. Non la imbarazza?

"Una delle principali strategie di propaganda dell'industria farmaceutica è etichettare tutti i suoi critici come estremisti. Guardi, io sono di sinistra. Non importa da quale partito politico vieni, dovremmo tutti lottare per la libertà di parola e per i diritti umani. L'obbiettivo delle élite è tenerci divisi".

Scusi, da democratico quale è: alimentare un movimento che ha avuto e ancora ha nella sua cabina di regia gruppi di estremisti - non solo ma soprattutto neofascisti -, davvero non la mette in nessuna difficoltà?

"Sta cadendo nella trappola tesa da Big Pharma, che è quella di manipolare i giornalisti per catalogarci tutti come estrema destra se ci opponiamo alla dittatura medica e alla distruzione della democrazia liberale a livello globale. Big Pharma e i baroni della tecnologia come Bill Gates e le agenzie di intelligence, i social media e le banche stanno usando queste crisi per creare un colpo di stato contro la democrazia a livello globale: sono già riusciti a spostare 3,8 trilioni di dollari dai lavoratori alle élite globali. Dobbiamo lavorare insieme: destra, sinistra e centro per evitare questo furto dei nostri diritti e dei nostri soldi".

In Italia i movimenti No Vax e No Green Pass hanno fatto manifestazioni violente, in un caso, a Roma, con un assalto squadrista e eversivo alla sede della Cgil. Non vede dei rischi per la tenuta della democrazia dietro queste violenze?

"Io sono per manifestazioni pacifiche e non ho visto prove di alcuna violenza nel movimento per la libertà medica. Ho visto molta violenza da parte della polizia e dello Stato. La vaccinazione forzata con un farmaco sperimentale è un atto di violenza".

Cosa pensa del Green Pass? Non crede sia l'unica soluzione per poter tornare a una vita libera?

"Se i governi sono onesti e le medicine funzionano, le persone si affretteranno a prenderle e non sarebbe necessario forzare nulla. È solo quando l'intervento medico non è sicuro o efficace che nascono le resistenze".

I suoi fratelli si sono dissociati dalle sue posizioni e hanno ricordato l'impegno della famiglia Kennedy per la salute pubblica e nelle campagne vaccinali per i poveri del mondo. Lei invece è diventato un guru mondiale dei no vax. Si sente la pecora nera della famiglia?

"La mia famiglia ha ottimi propositi. Ma ho dedicato molto più tempo di loro a questo problema, compresa la scrittura di diversi libri e le controversie contro i produttori di vaccini. Se sapessero anche solo un decimo di quello che so io, sarebbero sulle barricate accanto a me a combattere la dittatura di Big Pharma".

Incontrerà qualche politico in Italia?

"Non che io sappia".

Cosa pensa della strategia del governo Draghi sui vaccini e sull'obbligo del Green Pass?

"Il Green Pass viene mascherato come beneficio per la salute pubblica: in realtà il suo vero scopo è il controllo totale, l'obbedienza totale, la sorveglianza totale e la fine delle libertà personali. Tutte le principali autorità sanitarie ammettono che nessuno dei vaccini Covid impedisce la trasmissione del Covid. L'individuo vaccinato ha la stessa probabilità di infettare il suo vicino che ha una persona non vaccinata. Questa è la prova che il green pass non ha nulla a che vedere con la salute pubblica. Il suo unico scopo è il controllo e l'obbedienza".

 
https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/11/12/news/bob_kennedy_jr_no_pass_milano_children_s_health_defense_europe-326174750/
 
Berlusconi71

Nessun commento:

Posta un commento