mercoledì 30 aprile 2014

STRAORDINARIO ALESSANDRO DI BATTISTA


Di Battista spende 27 euro di telefono, la Camera gliene rimborsa 747. Lui li restituisce. Leggiamo dalla sua pagina Facebook: 

Mi rendo conto che con 2000 miliardi di euro di debito pubblico (debito immorale, va ridiscusso congelando tutti gli interessi) questo sia poco ma è un piccolo esempio. Questo è quanto la Camera ci ha dato per il telefono dell'ufficio per il primo trimestre 2014. Per fare interurbane e chiamate ai cellulari abbiamo un codice che utilizzandolo fa scendere il credito. Questo codice nel mio ufficio lo uso io e lo usano le persone del mio fantastico staff. Ecco quanto la Camera mi ha dato e quanto ho speso. Carta canta!

Ovviamente il saldo lo restituisco. Secondo voi quello che non spendono di telefono i deputati dei partiti dove va a finire? La sobrietà è un valore. Se tutti gli amministratori locali, i consiglieri regionali, i deputati, i senatori, i sottosegretari e i Presidenti della Repubblica facessero questo quanti soldi ci sarebbero a disposizione per le pensioni minime, le piccole imprese e per dare lavoro ai neo-laureati? Boldrini prendi appunti.

Porta rispetto a chi si comporta per bene, pensa a tagliare gli 800.000 euro che la Camera spende ogni anno per i viaggi degli ex-parlamentari (gli EX santo dio!), preoccupati di farci votare per l'arresto del deputato PD Genovese e vergognati!
(Alessandro Di Battista, deputato 5 Stelle

Alessandro Di Battista
Politico · Piace a 200.980 persone
 ·Ieri · Modificato · 
 · 
‪#‎NoNoMaRivotateli‬ Mi rendo conto che con 2000 miliardi di euro di debito pubblico (debito immorale, va ridiscusso congelando tutti gli interessi) questo sia poco ma è un piccolo esempio. Questo è quanto la Camera ci ha dato per il telefono dell'ufficio per il primo trimestre 2014. Per fare interurbane e chiamate ai cellulari abbiamo un codice che utilizzandolo fa scendere il credito. Questo codice nel mio ufficio lo uso io e lo usano le persone del mio fantastico staff. Ecco quanto la Camera mi ha dato e quanto ho speso. Carta canta! Ovviamente il saldo lo restituisco. Secondo voi quello che non spendono di telefono i deputati dei partiti dove va a finire? La sobrietà è un valore. Se tutti gli amministratori locali, i consiglieri regionali, i deputati, i senatori, i sottosegretari e i Presidenti della Repubblica facessero questo quanti soldi ci sarebbero a disposizione per le pensioni minime, le piccole imprese e per dare lavoro ai neo-laureati? Boldrini prendi appunti. Porta rispetto a chi si comporta per bene, pensa a tagliare gli 800.000 euro che la Camera spende ogni anno per i viaggi degli ex-parlamentari (gli EX santo dio!), preoccupati di farci votare per l'arresto del deputato PD Genovese e vergognati!
P.S. Ecco i miei prossimi appuntamenti. Io sto in piazza, non in TV.
- domani (merc 30) ore 18.00 a Spoleto in Piazza della Vittoria, alle 19.30 a Foligno in Piazza della Repubblica e alle 21.00 al CVA di Balanzano (Perugia)
- Giov 1 maggio ore 18.00 Albano, Piazza Pia
- Ven 2 ore 17.00 Rieti, Piazza Mazzini e ore 21.00 Terni, via del Tribunale
- Dom 4 ore 16.00 Formia Piazza della Vittoria e ore 20.00 Latina, via Pio VI

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/di_battista_spende_27_euro_di_telefono_la_camera_gliene_rimborsa_774_lui_li_restituisce/index.html

Nessun commento:

Posta un commento