mercoledì 30 aprile 2014

Renzi: “Mi hanno impedito la partita del cuore, sono inc….to nero”

renzi-Redazione- «Mi hanno impedito di giocare la partita del cuoresono incazzato nero, è una roba pazzesca».
Matteo Renzi parla con gli uomini della sua scorta mentre va a piedi da palazzo Chigi a palazzo Madama. E nello scambio di battute, captato dai microfoni di Repubblica Tv, torna a manifestare il suo rammarico per aver dovuto rinunciare a giocare la partita del cuore dopo le polemiche per la diretta Rai dell'evento in giorni di par condicio.
«Ma va bene – spiega Renzi alla sua scorta – Se vai a giocare quella partita lì fai polemiche e ho preferito rinunciare per evitarle. Però mi è rimasta sul cuore, mi dispiace perchè l'avevamo organizzata noi…».
Nella conversazione captata dai microfoni, il premier scherza anche sulla finale di Coppa Italia che si gioca sabato tra la sua Fiorentina e il Napoli. «Se la Fiorentina vince ho detto a Grasso che la coppa la voglio dare io», dice Renzi.
 «Se vince il Napoli? Non abbiamo il motivo per cambiare il protocollo. Se vince la Fiorentina invece dobbiamo parlare con il presidente del Senato. Rimettiamo in discussione l'abolizione del Senato…», aggiunge sorridendo.

http://www.articolotre.com/2014/04/renzi-mi-hanno-impedito-la-partita-del-cuore-sono-inc-to-nero/

Nessun commento:

Posta un commento