lunedì 31 marzo 2014

La gaffe della De Filippi con la Ferilli

La battuta sugli Oscar che fa arrabbiare Sabrina



Imbarazzo ad “Amici” di Maria De Filippi. In studio tra gli ospiti ci sono Matthew McConaughey, premio Oscar come migliore attore per Dalla buyer club e Sabrina Ferilli, coprotagonista de La Grande Bellezza di Sorrentino, premiato a Hollywood come miglior film straniero. Maria durante la puntata, tra un balletto e l’altro si rivolge a McConaughey e afferma: “Caro Matthew, quando hai vinto l’Oscar ero contenta, ma anche triste nello stesso momento. Ho pensato chissà se dopo aver vinto la statuetta Matthew verrà ancora come ospite nel mio programma…”.
Ma Maria scorda che in studio c’è pure la Ferilli che comunque ha partecipato al successo de La Grande Bellezza di Sorrentino. Così al rientro in studio, dopo un break pubblicitario, la Ferilli chiede la parola e spara: “Cara Maria anche io ho vinto un Oscar ma su di me invece non avevi dubbi. Potevo non venire anch’io da te..”. La De Filippi è in imbarazzo e allora corre ai ripari: “Non Sabrina tranquilla, non ho scordato il tuo Oscar ma di te lo sai mi fido, ero certa che saresti venuta…”. (fonte)

http://www.lafucina.it/2014/03/31/la-gaffe-della-de-filippo-con-la-ferilli/#

Nessun commento:

Posta un commento