Lerner e Sottile si “sputano” su Twitter
L'ex di La 7
Dopo le critiche di Enrico Mentana alla puntata di Linea Gialla per la scritta in sovrimpressione “Gli zingari italiani rapiscono i bambini?”, nella puntata che si occupava della piccola Maria, la bambina venduta dalla madre ad una coppia di rom in Grecia, anche Gad Lerner critica Sottile, e lo fa attraverso Twitter.
Se però Mentana cerca di smorzare i toni e di evitare la polemica con il neo conduttore di La7, Gad Lerner ci va giù duro e attacca duramente Salvo Sottile via Twitter: “Va bene tutto, ma il titolo in sovrimpressione “Gli zingari italiani rubano i bambini?” non l’avevamo ancora visto su una tv italiana. Puah”.
Sottile che è stato in silenzio quando le critiche sono arrivate dal direttore Mentana, risponde nel merito all’ex volto di La7: “Ha sbagliato chi ha fatto il titolo Gad, mi sono scusato. In diretta un errore può succedere. Ciao”. E poi va giù con un pesante affondo contro il Lerner in versione docente di deontologia: “Avevamo visto di peggio in tv,quando da direttore del tg1 hai mandato in onda le immagini dei pedofili e ti sei dimesso. Puah”.
http://www.lafucina.it/2013/10/31/lerner-e-sottile-si-sputano-su-twitter/
Nessun commento:
Posta un commento